annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macro collection help

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • macro collection help

    scusate c č una macro in particolare per consegnare oggetti per quanto riguarda britain o basta avere quella del museo di vesper ovviamente kon settaggi diversi???? attendo risp

  • #2
    beh non so che macro hai, ma la funzione penso sia quella quindi penso che basti cambiare i settaggi
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      Face
      Uno script simile a quello per la collection del vesper museum andrebbe bene per quella di Britain Library, solo ed esclusivamente se devi consegnare risorse ad esempio linghi\boards.
      Ma comunque non penso sia facile cambiare tutti i settaggi..
      Se intendi dall'Npc per i Mace and Shield, a meno che tu non abbia un deposito con migliaia di buckler, ci vorebbe uno script che dalla materia prima ti crea l'oggetto e lo consegna, il che č molto pił complesso.
      A sto punto uso sto thread per indirizzare chi ha la voglia, le conoscenze e la buona volontą di revisionare uno script postato da un ragazzo nella sezione apposita, a cui non riporta solo un passaggio di un intero script che consegna Item per la collection Mace and Shield reward.
      Bella

      Commenta


      • #4
        Ho trovato altrove uno script creato proprio per craftare e consegnare gli scudi, l'ho provato e quasi funziona: s'inceppa alla consegna, non apre il gump di donazione. Ho contattato il "creatore" dello script per cercare di riuscire ad ovviare al problema (credo che su altri shard la donazione avvenga in maniera diversa, o qualcosa del genere), e gli chiederņ anche se vuole postarlo qua da noi o se posso farlo io. Lui l'ha diffuso in modo aperto e libero a tutti, altrove. *__*


        Se dopo aver craftato i buckler ed essermi recallato in libreria fermo lo script e uso una semplice macro di razor (assegnata ad un tasto) per doppiocliccare l'npc, premere il pulsante per scegliere il tipo di donazione e quindi modificare il puntatore in "target", mi basta cliccare su un buckler per completare la donazione. Ora, se nello script levassi il sub per la donazione e mettessi un comando per la macro, avremmo risolto. Qualcuno sa come si fa?
        Ultima modifica di BlackBraveKnight; 08-12-2008, 03:08.
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
        Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
        I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
          Ho trovato altrove uno script creato proprio per craftare e consegnare gli scudi, l'ho provato e quasi funziona: s'inceppa alla consegna, non apre il gump di donazione. Ho contattato il "creatore" dello script per cercare di riuscire ad ovviare al problema (credo che su altri shard la donazione avvenga in maniera diversa, o qualcosa del genere), e gli chiederņ anche se vuole postarlo qua da noi o se posso farlo io. Lui l'ha diffuso in modo aperto e libero a tutti, altrove. *__*
          Quando si cerca di "aprire" la schermata per la consegna della quest, l'easyuo vą a cercare un piccolo codice che identifica in maniera univoca l'npc che gli serve (in questo caso , se deve cercare tra tutta la massa un npc specifico, tramite questo piccolo codice che l'npc possiede, č in grado di farti aprire magicamente la schermata per eseguire la quest)
          L'unico problema che ogni shard ha i suoi codici npc, quindi se magari lo script che ha fatto il tuo amico su uno shard funziona , sul nostro magari non vą, cosi come anche sitemare magari i menł per selezionare correttamente il pulsantino accanto lo scudo.

          Il codice che io ho messo per consegnare la legna a britain infatti ha solo delle semplici modifiche da quello di halda :

          1) seleziona l'npc di britain e non quello di vesper
          2) č stato rivisto il menł di selezione per quanto riguarda la consegna della legna (quello di vesper con quello di britain hanno i bottoni messi diversamente)
          3) č stato leggermente velocizzato in quanto c'erano delle piccole parti che ho ritenuto superflue

          Se ci reperisci cmq il codice magari lo si puņ editare e vedere cosa effettivamente non vą,una mano d'aiuto personalmente non te la nego

          edit : Non per sentirmela lunga, ma tutto il processo di viaggio-craftaggio-recall-consegna č tutto macrabile solo con razor, sub per i controlli del clean e save inclusi, nn vedo grosse difficoltą per uno scripter bravo a farne uno da zero
          Ultima modifica di DarkRitual; 08-12-2008, 05:36.

          _.-+* Kyoko, Draenei Shaman 80 <Out of Control> *+-._

          _.-+* Sayoko, Draenei Shaman 80 on Runetotem EU *+-._

          Commenta


          • #6
            Questo script praticamente recalla in banca, prende gli ingot, crafta tool (se servono) e pinze, recalla da un fabbro, crafta tutti gli scudi che il pg puņ portare, recalla in libreria... E si stoppa lą, anche se l'annesso contatore di punti continua a salire. Non li dona, č quello il problema.

            Se vuoi/puoi darmi una mano (anche perché vorrei prendere un solo paio di occhiali, ad uso personale, non ho nč il metallo nč la pazienza di mettermi a vendere quegli occhiali), magari possiamo parlarne su msn o altrove. ^^

            Il tuo contatto č nel profilo, ti aggiungo e vediamo.
            Ultima modifica di BlackBraveKnight; 08-12-2008, 15:40.
            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
            Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
            I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

            Commenta

            Sto operando...
            X