Vorrei sapere cosa cambia tra medit a 120 e medit 100... vorrei mettere medit a 100 per lasciare spazzio all ultima skill spellweaving e farla arrivare a 120... considerate che vorrei fare un buon pg pvm che sia discreto nei duelli... ma word of death funziona anche con i pvp?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
medit 120?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioEh, se funzionasse wod come in pvm, andrebbero tutti in giro con solo sw, con wod in precast a droppare 170hp istant
In pvp fà qualche hp di danno, tipo 2 o 3 ^^
Commenta
-
medit ti da mr1 ogni 10pt skill
focus mr1 ogni 20 skill
quindi tra medit 100 e 120 cambia solo mr2...
aprofitto per una domanda... ma a mr sull'equip il cap c'è??? o è solo il 36 ottenibile con focus-medit-arte varie???
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiomedit ti da mr1 ogni 10pt skill
focus mr1 ogni 20 skill
quindi tra medit 100 e 120 cambia solo mr2...
aprofitto per una domanda... ma a mr sull'equip il cap c'è??? o è solo il 36 ottenibile con focus-medit-arte varie???
piu mr hai meno effetto fa... mr senza medit sopra i 6-7 diventa praticamente inutile...
mrcalc.swf (Oggetto application/x-shockwave-flash)
qua puoi fare dei testLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioDevi aggiornarti, ora tutto è relativo:O
piu mr hai meno effetto fa... mr senza medit sopra i 6-7 diventa praticamente inutile...
mrcalc.swf (Oggetto application/x-shockwave-flash)
qua puoi fare dei test
Dove hai letto la notizia tu?Vendo: Nulla, al momento.
Scambio: Nulla, al momento.
Asto: Nulla, al momento.
Compro: Nulla, al momento.
Commenta
Commenta