annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dex Cu shide

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dex Cu shide

    Come faccio per alza veloze?, io le messo quelli insetti da la meer mage... imagino que alza dex curandosi con la benda..., ma alcuno sa come sali meglio?, second me e dificile.. visto que ancora non ne ho visto nesuno a 125 dex :P Grazie!!

  • #2
    oddio hanno messo il cu sidhe?????

    TORNO A GIOCA!!!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      Prova così

      Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
      Come faccio per alza veloze?, io le messo quelli insetti da la meer mage... imagino que alza dex curandosi con la benda..., ma alcuno sa come sali meglio?, second me e dificile.. visto que ancora non ne ho visto nesuno a 125 dex :P Grazie!!
      Bonda un altro cu sidhe, armati di moooolte bende e falli combattere tra loro bendandoli a turno in loop... continua fino al raggiungimento dei 125 punti dex del tuo animale!
      Non dovresti avere problemi di morti di uno due contendenti facilemente... sono bestie forti e si curano anche da sole in parte.

      Questo è il metodo più sicuro e rapido che io conosca (e che tutt'ora ho sempre utilizzato senza problemi)
      Ultima modifica di genesistona; 21-11-2008, 11:31.
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
        Bonda un altro cu sidhe, armati di moooolte bende e falli combattere tra loro bendandoli a turno in loop... continua fino al raggiungimento dei 125 punti dex del tuo animale!
        Non dovresti avere problemi di morti di uno due contendenti facilemente... sono bestie forti e si curano anche da sole in parte.

        Questo è il metodo più sicuro e rapido che io conosca (e che tutt'ora ho sempre utilizzato senza problemi)

        e dove trova gli slot per avere 2 cu bondati in game nello stesso momento?
        msn: palaemon@hotmail.it
        icq: 488363461






        Trasformo logs in boards
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

        Apro casse
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
          e dove trova gli slot per avere 2 cu bondati in game nello stesso momento?
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            -_- Dsda li 2 de la mattina fino il save di lo shard a alzato da 90 a 95 molto lenta!

            Commenta


            • #7
              be si chiama un amico e si alzano ad entrambi :P

              ICQ 442-712-910

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                be si chiama un amico e si alzano ad entrambi :P
                haze...quando sn online se vuoi skilliamo un po i pet
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  ha 98 dex ancora -_- ,ok ciurry ma io non ho ne vet ne magery, ho chival il mana se mi finisca veloze, te torni a la notte veritá?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                    ha 98 dex ancora -_- ,ok ciurry ma io non ho ne vet ne magery, ho chival il mana se mi finisca veloze, te torni a la notte veritá?
                    dovrei rientrare a casa o verso le 16 o dopo le 19!

                    se riesco li curo io entrambi con magery e vete ^^
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #11
                      madò che stupidata che ho detto

                      Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
                      Bonda un altro cu sidhe, armati di moooolte bende e falli combattere tra loro bendandoli a turno in loop... continua fino al raggiungimento dei 125 punti dex del tuo animale!
                      Non dovresti avere problemi di morti di uno due contendenti facilemente... sono bestie forti e si curano anche da sole in parte.

                      Questo è il metodo più sicuro e rapido che io conosca (e che tutt'ora ho sempre utilizzato senza problemi)
                      Che risposta poco attenta...
                      asd... non possedendo ancora cu-sidhe non ho considerato gli slot!
                      In ogni caso il modo migliore è pet versus pet della stessa specie. Due pet di 2 congildati e vai...!
                      Ultima modifica di genesistona; 21-11-2008, 19:50.
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Su OSI la dex sale lentamente fino a che almeno una delle skill arriva a 100. Poi come per magia la dex sale a 125 in pochissimo tempo. Non so se sia uno dei tanti bug di osi, ma è così da quando hanno implementato i cu.
                        Forse qui è lo stesso
                        Emeralde Norwind
                        ICQ 146447909
                        sigpic

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X