annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

archer hidder da pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • archer hidder da pvp

    ave, vorrei sapere un po' di info su questo template......
    mettiate il caso che lo voglia fare archer....
    a parte i 350 punti che partono tra stealing,stealth,hiding e 50 nijitsu,
    che skill mi consigliate di mettere? e a quanto?
    ps: consigliatemi anche le stat please
    grazie a todos

  • #2
    sei gia partito male:P
    intanto stealing non ti serve, visto che devi fare pvp.
    • hidding-> 100 (serve per decidere la % di riuscire a hiddarsi a 100 hai il 100%)
    • stealt ->80 serve per camminare da hiddato(senza pet) basta 80 con armor comuni con armor tt in pelle qualcuno la abbassa a 60 ma solo in caso di vera necessita punti, influisce anche sulla possibilita di essere rilevati quindi + alta è + è difficile essere resi visibili, ti consiglio 80, 100 se ti avanzano punti.
    • Ninja -> 110 la utilizzi per smoke bomb, shadow jump, mirror image, polimorf, l'ideale sarebbe 120 ci si puo accontentare di 110, anche perche è troppo noiosa da macrare.
    • Archery->115 + alta è meglio è una sop 115 se ti impegni la trovi sotto i 300k.
    • Chivalry 60-70 ti servira principalmente per recallarti, fare consacrate, curarti.
    • Tactics->90 serve per fare le mosse speciali e necessiti minimo di 90 punti, influisce terribilmente sul danno che a 120 è aumentato del 70% circa di solito si tiene a 100 perche da 100 in su ha un piccolo bonus sul danno del 6%, se vuoi fare piu male puoi farla salire anche di piu.

    cosi come ti ho detto hai circa 600 punti skills impegnati puoi ancora metterci agevolmente una skill (tipo resisting spell 100) oppure rosicando qualche punticino provare a mettere healing + anatomy per curarti con le bende, anche solo healing se non ti ci stanno entrambe.

    Diciamo che è un template molto flessibile, potresti rinunciare a chiva per mettere healing e anatomy... e per recallarti usare i runebook con le cariche da scroll.

    lascio la parola a chi ne sa piu di me:P
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

    Commenta


    • #3
      stealing l'avevo messo a 100 perchè mi hanno detto che con un recente fix aumenta la probabilità di non essere trovati :S
      Comunque non male come template, grazie mille ^^

      Commenta


      • #4
        io nn sono totalemnte daccordo sulle skill cmnQ kiedi a noi red hidder per professione
        Icq 453524039



        sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
          io nn sono totalemnte daccordo sulle skill cmnQ kiedi a noi red hidder per professione
          non vantartene,fidati
          per il template ci incastrerebbe bushido per hittare di + e avere un lesser hiryu
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

          JesteR style rulez

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
            avere un lesser hiryu
            meglio un pet etereo: quando ti devi hiddare scendi dal pet, ti hiddi e hai la tua bella statuetta in zaino e non hai il pet che ti segue e rivela dove sei...

            Grazie Flash per la firma *__*
            ICQ: 170759435
            La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

            Commenta


            • #7
              sì ma io principalmente lo vorrei usare nei champ...
              dunque mi hiddo insieme a qualche compagno, usiamo la special ignore e in due o tre dovremmo non dico instankillarlo ma quasi...
              dunque nijitsu la lascierei a 50 giusto per usare le smoke bomb, chivarly non la metterei per niente, e porterei heal e anatomy a 90....
              poi non so, consigliatemi voi pk

              Commenta


              • #8
                nijtsu 120 per forza

                Commenta


                • #9
                  e ficca healing sennò nn duri mezzo secondo..
                  azz il capo troppo pro si è abbassato al forum XD
                  Sephirot [Fear]

                  sigpic
                  ICQ : 376331016

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X