annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

disconnessione automap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • disconnessione automap

    ciao ho un problema con automap...
    ho gia provato a disinstallarlo e riscaricarlo...
    ho fastweb + router dlink
    in pratica quando provo a linkarmi come player mettendo il server e password corretti mi logga per circa 30 sec ma successivamente mi slogga riaprendo la pagina del link control...se provo a riloggarmi mi dice server is down control ip address... e per riuscire a riloggarmi devo richiudere e aprire map...
    c'è da dire che nei pochi sec in cui è loggato se provo a vedere la lista player son da solo...
    premetto che ho sbloccato uoam nel firewall di windows ed ho provato a reindirizzare le connessioni dall'esterno sia su upd che tcp nel router usando come porta locale 2000 e porta pubblica 2000 inserendo come ip locale quello del mio pc...
    non so + come fare per risolvere...
    qualcuno ha avuto problemi simili o ha qualche consiglio da darmi?

  • #2
    up

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da hadlerzz Visualizza il messaggio
      ciao ho un problema con automap...
      ho gia provato a disinstallarlo e riscaricarlo...
      ho fastweb + router dlink
      in pratica quando provo a linkarmi come player mettendo il server e password corretti mi logga per circa 30 sec ma successivamente mi slogga riaprendo la pagina del link control...se provo a riloggarmi mi dice server is down control ip address... e per riuscire a riloggarmi devo richiudere e aprire map...
      c'è da dire che nei pochi sec in cui è loggato se provo a vedere la lista player son da solo...
      premetto che ho sbloccato uoam nel firewall di windows ed ho provato a reindirizzare le connessioni dall'esterno sia su upd che tcp nel router usando come porta locale 2000 e porta pubblica 2000 inserendo come ip locale quello del mio pc...
      non so + come fare per risolvere...
      qualcuno ha avuto problemi simili o ha qualche consiglio da darmi?
      stessi problemi....
      avevo capito che bisognava chiedre ai gm una psw per poter accedere, ma dopo diverse richieste ho rinuciato!
      adesso utilizzo la mappa senza loggarmi, altrimenti mi si blocca tutto :P
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        si ma io ho password di gilda...quindi in teoria dovrei collegarmi senza problemi come fanno gli altri...purtroppo nn va...non iresco a capire se è questione di programma e installazione o proprio rete internet..

        Commenta

        Sto operando...
        X