annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO]Cu-Side e karma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO]Cu-Side e karma

    Il karma influenza i Cu-side?
    Siccome sono buoni di allineamento come Ki-rin e Unicorni a meno che non gli si rompano le scatole non attaccano, ma un Tamer necro con karma negativo li può utilizzare?

  • #2
    si, si arrabbiano solo quando tenti di tamarli (sia se hai karma + o -)... infatti per tamarli bisogna essere in gruppo per proteggere il tamer dagli altri mostri, sia per fieldare (paralize field) il cu-sidhe...


    S'aprira quella strada,
    le pietre canteranno,
    il cuore batterà sussultando
    come l'acqua nelle fontane.

    Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - "24 ore" user

    Commenta


    • #3
      Ma quindi, quando cerchi di tamarli, ti attaccano anche se hai karma positivo?

      Commenta


      • #4
        per tamarli velocemte basta attirarlo in basso a sinistra, castare field tra le rocce e gli alberi e via con macro in loop

        Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Ma quindi, quando cerchi di tamarli, ti attaccano anche se hai karma positivo?
          Mi uppo la domanda

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
            per tamarli velocemte basta attirarlo in basso a sinistra, castare field tra le rocce e gli alberi e via con macro in loop
            se sei nabbo si.... ricordo che bloccare accessi e pg con i field è harassement... e sarebbe carino che qualcuno controllasse questo abuso che si stà generando
            per un war o mage che vuol fare semplice pvm rischia di rimanere bloccato dai field e morire -.-

            se volete tamare senza rischi usate il trick... basta che vi mettete nell'incrocio segnato sull mappa... voi a sx e cushide a dx e vi curate ogni tanto....

            senza field e senza rompere i maroni a chi deve passare.


            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              se sei nabbo si.... ricordo che bloccare accessi e pg con i field è harassement... e sarebbe carino che qualcuno controllasse questo abuso che si stà generando
              per un war o mage che vuol fare semplice pvm rischia di rimanere bloccato dai field e morire -.-

              se volete tamare senza rischi usate il trick... basta che vi mettete nell'incrocio segnato sull mappa... voi a sx e cushide a dx e vi curate ogni tanto....

              senza field e senza rompere i maroni a chi deve passare.


              Ti uppo in pieno in tutto.
              Avete scassato ampiamente co sti field ^^''

              Commenta


              • #8
                O mi son spiegato male o non avete capito la domanda.

                La mia domanda è: un pg Tamer necro cioè con karma negativo può tenere il Cu Sidhe senza rischio di essere attaccato dallo stesso (tamato) a causa del karma come farebbe ad es. il Ki-rin?

                Spero di essere stato chiaro, dato che vorrei modificare il mio mago tamer in tamer necro.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Ma quindi, quando cerchi di tamarli, ti attaccano anche se hai karma positivo?
                  Si, quando cerchi di tamarli funzionano come le hiryu. Devi starci lontano altrimenti ti attaccano. E non sono delicati
                  Emeralde Norwind
                  ICQ 146447909
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                    Il karma influenza i Cu-side?
                    Siccome sono buoni di allineamento come Ki-rin e Unicorni a meno che non gli si rompano le scatole non attaccano, ma un Tamer necro con karma negativo li può utilizzare?
                    Su osi, ogni pet o altro ( tipo pixies o meer warriors e vari) che hanno karma positivo ti attaccano se sei negativo. Compreso, i cu sidhe, i satyr, le dryads, gli unicorni e i ki-ryn. Quindi anche i cu sidhe. Non so qui
                    Emeralde Norwind
                    ICQ 146447909
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      se sei nabbo si.... ricordo che bloccare accessi e pg con i field è harassement... e sarebbe carino che qualcuno controllasse questo abuso che si stà generando
                      per un war o mage che vuol fare semplice pvm rischia di rimanere bloccato dai field e morire -.-

                      se volete tamare senza rischi usate il trick... basta che vi mettete nell'incrocio segnato sull mappa... voi a sx e cushide a dx e vi curate ogni tanto....

                      senza field e senza rompere i maroni a chi deve passare.


                      yeah il player super pro dovrebbe sapere che l'harrasement da blocco di passaggio si ha quando si bloccano tutti i tile verso una direzione. cosa vuol dire? che se lasci anche solo1 tile libero non è harassement. quello che dicevo io è in basso nella zona verde che lasci tile liberi a dismisura

                      Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                        yeah il player super pro dovrebbe sapere che l'harrasement da blocco di passaggio si ha quando si bloccano tutti i tile verso una direzione. cosa vuol dire? che se lasci anche solo1 tile libero non è harassement. quello che dicevo io è in basso nella zona verde che lasci tile liberi a dismisura
                        nu

                        il player super pro quando vede un grumo di niubbi li evita e recalla....
                        l'altro giorno ho visto diversi pg morire per colpa della marea di field a croce fatti ai vari cushide...
                        se tu mi blocchi con la croce di field è harrassement... anche se mi lasci 800x800 tile liberi attorno...

                        isi

                        Commenta


                        • #13
                          balle, io sono stato jailato xkè facevo wall of stone e energy field per passare il tempo al miasma sopra un compagno di gilda che nn sono mai riuscito a murare a croce, aveva sempre la possibilità di muoversi, però la jail me la sono ciucciata lo stesso xkè qualcuno che stava li hiddato ha fatto page.

                          Commenta


                          • #14
                            si ma io non faccio la croce, ma 1 solo fielde sto nell'angolo tra muro e field, il cu sidhe ovviamente viene dal lato dove sto io e non scavalca il field dal lato libero

                            Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                              si ma io non faccio la croce, ma 1 solo fielde sto nell'angolo tra muro e field, il cu sidhe ovviamente viene dal lato dove sto io e non scavalca il field dal lato libero
                              manco io :P, eppure la jail l'ho fatta xD.
                              parlo in generale, teoricamente se fai un field e per colpa del tuo field un player muore dovresti farti la jail. poi nn so come viene applicato il regolamento, xkè da come ricordo io il gm deve essere presente per poter verificare un eventuale harrasment, ed è comunque un analisi soggettiva.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X