annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono in droga quindi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono in droga quindi...

Dopo un periodo di inattività mi è tornato il bisogno di drogarmi un po' con Uo e quindi pensavo di impiegare parte delle mie giornate lavorative a giocare

é possibile installare tutto su chiavetta, così da non dover installare sul pc del magazzino??? (a scanso di eventuali controlli...)

Ultima cosa, rimarrebbe una traccia sulla rete aziendale? e se si c'è modo di cancellarla?

io ci ho provato, ma nn sn riuscito ad installarlo
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Io sn riuscito a loggare da chiavetta.
      Semplicemente ho copiato la cartella di UO sulla chiavetta e lanciato un client decriptato.
      Tracce non dovresti lasciarne di particolari, e cmq dipende dal sistema dell'azienda.
      Il discorso delle porte lo ho risolto tramite TOR, creandomi un proxy locale.

Commenta

Ciao!
        Personalmente nn ho mai provato ad installare su chiavetta ma forse forse potrebbe andare!
        non so pero' se poi magari su chiavetta risulterebbe un po' lento (causa lettura file da chiavetta piu lenta che da disco normale).Cmq se fosse io proverei installando ultima normalmente. Poi prendi tutta la cartella e la metti sulla chiavetta. Una volta fatto cio' devi modificare il registro di sistema affinchè i percorsi per trovare i file siano quelli su chiavetta e non da disco normale (quindi "c:/program file/..." con "f:/program file/" dove f dovrebbe essere l'unità chiavetta, oppure metti la lettere che esce insomma =) ) . Ti consiglierei di "esportare" le voci relative ad ultima su un file anche'esso nella chiavetta. Per "eliminare le traccie dal pc dovresti poi eliminare dal registo le voci relative al gioco. per giocare re inserisci il file esportato e dovrebbe andare.

Per la rete anziendale purtroppo se è fatta bene vedono tutto. vedono questa mole di dati che di continuo viaggia verso i server gamesnet. Piu' che altro lo vede l'amministratore di rete che in caso lo comunica a chi di dovere...magari con qualche "donazione" (molto di moda in ultima in questo periodo) di bottle of wine riceverai come premio il poter utilizzare la rete senza che "nessuno" se ne accorga ^^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
          Semplicemente ho copiato la cartella di UO sulla chiavetta e lanciato un client decriptato.
          Tracce non dovresti lasciarne di particolari, e cmq dipende dal sistema dell'azienda.
          O_O oddio
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

ma scusa, non è necessario un qualche file di registro per farlo partire?
            mi spieghi un po come hai fatto?

Commenta

Aiuto mi sembra complicato O.o

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
              Piu' che altro lo vede l'amministratore di rete che in caso lo comunica a chi di dovere...magari con qualche "donazione" (molto di moda in ultima in questo periodo) di bottle of wine riceverai come premio il poter utilizzare la rete senza che "nessuno" se ne accorga ^^
              Il prezioso item bottle of wine

Cmq domani provo e vedo che salta fuori...un bel champ pagato dall'azienda ci starebbe proprio XD

Commenta

il problema è che se stai a champare e arriva il capo.....voglio vedere come fai a metterti in salvo (sia in real che in game) :P

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                  il problema è che se stai a champare e arriva il capo.....voglio vedere come fai a metterti in salvo (sia in real che in game) :P
                  In magazzino sono da solo e le chiavi le ho solo io quindi almeno in real mi salvo

Commenta

Originally Posted by ciurry View Post
                    Si potrebbe chiedere allo staff di implementare il tasto PAUSA :-D

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                      ma scusa, non è necessario un qualche file di registro per farlo partire?
                      mi spieghi un po come hai fatto?
                      No.
                      Copi la cartella di gioco, lanci il client decriptato e parte.
                      Le chiavi di registro se non le trova le imposta al momento.

Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggio
                      Aiuto mi sembra complicato O.o
                      E' un doppioclick....
                      Il discorso del tor sinceramente non saprei spiegartelo in maniera approfondita.
                      Cmq in teoria dovrebbe darti un livello di sicurezza abbastanza buono, a meno che non hai proprio un amministratore di rete particolarmente *******...

Commenta

se l'italia va a bagno è colpa di persone come te che inducono la gente a non lavorare, trovando stratagemmi su stratagemmi, rovinandogli la vita.

edit: a scanso di equivoci, sto scherzando...

"Well, i'm so tired of crying
                        but i'm out on the road again.
                        I didn't have no payroll,
                        not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                        Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                        Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                          se l'italia va a bagno è colpa di persone come te che inducono la gente a non lavorare, trovando stratagemmi su stratagemmi, rovinandogli la vita.

edit: a scanso di equivoci, sto scherzando...
                          Azz, ho letto l'edit dopo che ti avevo già deletato casa, sorry!

Commenta

Sto operando...
                          X