annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alzare honor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alzare honor

ciao sto skillando un war sword e mi interessava alzare la virtù honor...
    in teoria dovrei cliccare in alto tra le virtu poi 2 volte su honor eq uindi sul mob da onorare giusto?
    ho provato a farlo con le formiche ma vedendo lo status i pallini rimangono sempre rossi...
    mi consigliate qualche mob o qualche posto dove andare per farlo aumentare?

Succubus nel dungeon di spirit (quello dei blood per intenderci)
    O Bally sempre nello stesso dungeon.

Commenta

Allora...

Originariamente inviato da hadlerzz Visualizza il messaggio
      ...mi interessava alzare la virtù honor...
      in teoria dovrei cliccare in alto tra le virtu poi 2 volte su honor eq uindi sul mob da onorare giusto?
      Giusto
      Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
      Succubus nel dungeon di spirit (quello dei blood per intenderci)
      O Bally sempre nello stesso dungeon.
      Vero... ma potrebbe essere difficile fare tutta honor in questo modo... e mi pare di capire che si tratti di un giocatore agli inizi!
      Da: http://forum.gamesnet.it/f500/guida-virtu-391057/
      HONOR

BONUS: usandola su se stessi non si verrà attaccati dai mostri e si guadagnerà un bonus al danno del 25% ma si perderà il 5% dei punti accumulati. Le durata è di 5 minuti a livello 3, 1.5 minuti a livello 2 e 30 secondi a livello 1.

Come guadagnare in Honor
      - LIVELLO 1: onorare e uccidere juka warrior. 6/7 uccisioni = 1 pallino
      - LIVELLO 2: onorare e uccidere juka lord/mage. 6/7 uccisoni = 1 pallino
      - LIVELLO 3 (PRIMI 5 PALLINI): onorare e uccidere juka lord/mage. 12/13 uccisoni = 1 pallino
      - LIVELLO 3 (ULTIMI 5 PALLINI): onorare e uccidere ancient wyrm. 14/15 uccisoni = 1 pallino
      Da: UO Stratics - The Virtue of Honor
      Gaining Honor:

You can gain Honor by engaging in honorable combat with monsters or NPCs. You can do this by double-clicking the Honor icon on the Virtue gump and targeting an appropriate opponent. You will face your opponent, bow to them, and speak the words, “I honor you.”

You then must defeat your opponent in an honorable fashion.

Honorable combat is defined as:

Allowing your opponent to damage you first.
      Engaging in one-on-one combat.
      Not using ranged weapons, unless you stay in the same spot where you honored your opponent, or you only damage your opponent while adjacent to them.
      Not allowing your pets or summoned creatures to help you during the battle.
      Avoiding the use of poison.

To engage an opponent in honorable combat, your opponent:

Must be one that you can perform negative actions upon.
      Must be at full health.
      Must not already be honored by a nearby player.
      Must be close to you, in your line-of-sight, and have a clear path to you.

The amount of Honor you gain from defeating your opponent is determined by how closely you followed the above guidelines for honorable combat, as well as your opponent’s level of fame.
      In sostanza devi combattere corpo a corpo (melee) contro il mob da solo e da quando il mob e full life pts! I punti onore li guadagni a seconda della fama del mob ucciso!

Nell' esempio i mob sono della "famiglia dei juka" ma puoi scegliere i mob che preferisci cambiando il tuo target a seconda del livello di honor che vuoi ottenre!
      Ultima modifica di genesistona; 14-10-2008, 14:31.
      sigpic

Commenta

Ma hai bushido? Se no Honor non ti serve ad un piffero.

Cmq senza crepare all'istante puoi farti una scaletta:

1)Troglodity

2)Minotauri

3)Blood

4) Succubus o Ballron

Ci metterai di + a diventare Knight of Honor ma almeno rischi molto meno.

Funziona molto bene anche honorare Hiryu ma è un pò ostico.
        Ultima modifica di baffo81; 14-10-2008, 14:31.

Commenta

infatti il pg è ankora quasi niubbo
          proverò con quella scaletta grazie mille

Commenta

dipende dall'equip e dalle skill... anche perchè se hai ress abbastanze alte parti subito dai blood e ti fai anche i paragon... così ci metti meno tempo... e fai pure un botto di soldi... XD poi per il 3 ti diverti con le succubi XD
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
              Ma hai bushido? Se no Honor non ti serve ad un piffero.

.
              non ho bushido...per ora sto alzando parry anche se sono moooolto indeciso se sia preferibile parry o bushido...
              cmq le res le ho alte e riesco a killare gli juka...penso di potercela fare tranquillamente anche con i blood quindi proverò con loro magari

Commenta

sentimi a me nn seguire quella scaletta...fatti un pg decente e fai solo bally-succubi sempre. ti sale in meno tempo
                e cmq metti bushido -.- parry nn ti serve se hai arma ad 1 mano...
                Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
                  sentimi a me nn seguire quella scaletta...fatti un pg decente e fai solo bally-succubi sempre. ti sale in meno tempo
                  Quoto
                  Perlomeno le succubi, che sono molto meno potenti di una volta..
                  Io le tiro giù con il pg da doom che sto skillando, ed ha tutte le skill ancora a 70 circa.
                  Tanto finchè non hai un pg decente per fare qualsiasi boss, è inutile mettere honor e perdere tempo.
                  Non capisco riguardo al non mettere Bushido se si ha honor, io ho bushido a 90 e modestamente honorando il mob noto comunque una bella differenza nel danno.

Commenta

i juka usali solo pe ril primo grado, per farti le ossa. non so se effettivamente dire "I honor you." dopo aver honoraot il mostro serva ad alzare honor. io lo faccio sempre. ti consiglio, appena hai res fisic a efire alta, di honorare i demoni. hanno parecchia fama. gli hiryu danno molto honor ma sono micidiali... mi capita spesso di morire perchp con un colpo fanno più di 100 danni.. e ho fisica 70!
                    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

ho resistenze fisica e fire intorno ai 65...res spell a100 eppure non riesco a killare un blood elemental... con parry a 80...ma credo ke dovrò seguire i vostri consigli e mettere bushido invece che parry e alzare un po di mana cosi da usare lighting in loop...non ho provato le succubi ma credo siano + forti dei blood..cmq sono intorno agli 80 come sword e 65 tactics...anatomy e healing sono gia a 100

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
                        ehm scusa io uso arma ad una mano e scudo...perchè non dovrebbe essere utile parry?che io sappia usando arma ad una mano e scudo si han piu probabilità a schivare colpi solo ocn 100 parry piuttosto che solo con 100 bushido

Commenta

pensa ad avere sword e tactics a 100... cosi hitti di + e fai + danni... bushido è cmq + utile di pary... perchè con honor e bushido ottieni perfection... che ad archived ti da un botto di DI... fai conto che al DF con archived honor fai in media 100HP a colpo... però non so se sono conbinabili con armi slayer... xkèp sennò mi sembra troppo micidiale...
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

no honor non è cumulabile con armi slayer,infatti se usi un arma slayer e honori quel mostro della slayer nn ti fa piu danno...
                            cmq parry se nn usi armi a 2 mani è inutile,ti avrei consigliato bushido+parry solo nel caso in cui usavi tipo armi mace a 2 mani e quindi avevi il bonus di parata di bushido,cosi cn arma a 2 mani nn hai il bonus.
                            quindi basati su hci-dci cappate e basta. parry levala,sentimi a me
                            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                            EyesofSoul in the heart.

Commenta

ok grazie dei consigli..tolgo parry e metto bushido

Commenta

Sto operando...
                              X