annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Template magonecro PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Template magonecro PvP

Volevo sapere quale può essere un buon template di magonecro pvp, in particolare quali sono i valori sufficienti e necessari di necromancy e spirit speak da poter essere usate in pvp.

grazie

Dipende da varie cose,io ho questo template pvp,senza parry e cmq necro a 70 per poter fare solo magie come corspe,evil,painspike...
    quindi niente strangle ne revenant

EvalInt 115
    Magery 100+ tome
    MagicResist 115
    SpiritSpeak 110+bloodwood
    Wrestling 115
    Meditation 100
    Necromancy 65 +bloodwood

non è che sia il massimo,se x esempio levi bloodwood x void devi scendere x forza medit..se hai un buon equip mr forse puoi anke toglierla completamente medit(o cmq lasciarla a livelli inferiori a 100)
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

io ti propongo la mia variante con parry e senza medit

Parry 115 (da portare a 120)
      EvalInt 115 (da portare a 120)
      Magery 100 (115 col tome)
      MagicResist 115
      SpiritSpeak 100 (effettivo senza contare bloodwood che sfrutterò appena possibile)
      Wrestling 115
      Necromancy 65 (con bloodwood)

Per questo pg il mana è un problema finchè non si impara ad usarlo bene (quindi x me è un problemone...XD) però con una buona armor puoi compensare in parte questo problema.Considera che parry ti aiuta un bel po' in tante situazioni difficili.Con necro così bassa ovviamete scordati revenant,strangle etc, però puoi sempre contare su corpse skin,evil omen,blood oath,pain spike che nn sono proprio da buttare
      il mio equip è:HoM,tome,crimson,ornament,fey,carapace,pezzi con MR2 e MI
      Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

ma mettere anatomy 100 e non usare wrestling non è un opzione?

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
          ma mettere anatomy 100 e non usare wrestling non è un opzione?
          secondo me su mago puro nn conviene, ti mangi special come paral e disarm ke possono salvarti il culo, o metti healing cn anatomy o tieni wrestling...

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            secondo me su mago puro nn conviene, ti mangi special come paral e disarm ke possono salvarti il culo, o metti healing cn anatomy o tieni wrestling...
            però mi costringe a tenere il bloodwood...

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
              però mi costringe a tenere il bloodwood...
              io ti consiglio un template così se proprio devi farlo mago necro...
              Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
              p.s. ovviamente devi avere un botto di mr....
              p.s. volendo abbassi magery di 5 punti li metti in necro ed eviti di usare bloodwood dato ke va cmq bene 100 spirit e 60 necro....

Commenta

Originariamente inviato da diegom86 Visualizza il messaggio
                io ti propongo la mia variante con parry e senza medit

Parry 115 (da portare a 120)
                EvalInt 115 (da portare a 120)
                Magery 100 (115 col tome)
                MagicResist 115
                SpiritSpeak 100 (effettivo senza contare bloodwood che sfrutterò appena possibile)
                Wrestling 115
                Necromancy 65 (con bloodwood)

Per questo pg il mana è un problema finchè non si impara ad usarlo bene (quindi x me è un problemone...XD) però con una buona armor puoi compensare in parte questo problema.Considera che parry ti aiuta un bel po' in tante situazioni difficili.Con necro così bassa ovviamete scordati revenant,strangle etc, però puoi sempre contare su corpse skin,evil omen,blood oath,pain spike che nn sono proprio da buttare
                il mio equip è:HoM,tome,crimson,ornament,fey,carapace,pezzi con MR2 e MI
                Stavo pensando anche io di aggiungere parry al mio mago necro (appena mi procuro l'equip :S) e vorrei qualche delucidazione.
                Ho letto di un fix che era in test sul tc di OSI (era lo stesso fix che introduceva tactics per le special) secondo cui per sfruttare mr dall'armor era necessaria meditation. Il fix è poi stato introdotto? Nè il sito ufficiale di UO nè la pagina su mana regeneration di uoguide ne parlano. Secondo le formule che ho trovato con mr 13 e niente meditation dovrei rigenerare più velocemente che con il mio attuale medit 80 e mr 7. Sarà vero?

Altrimenti, per non rinunciare a meditation, come vedreste un template da mago parrier con meno meditation (50 o 60, ovviamente con mr a 10 o più) e qualche altra skill limata qua e là ma con necro a 60 per fare solo evil omen? Mi pare di capire che ss non influisce in quel caso, e secondo me evil omen val bene 60 punti di skill

Commenta

domandina: ma il malus su parry se si ha meno di 80 dex c'è sempre?

tornando it prima si usava spesso avere come combo necro 60-spirit 80 sul mage necro pvp,che se ci aggiungi i bonus del bloodwood arrivi a 65-90 che nn è poi cosi male.
                  MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

parry è obbligatoria in pvp ormai

quindi il necro-mage-parry lo fai SOLO se hai mr e lmc alta nell'equip cosi puoi nn mettere medit
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                    X