annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jack of all trades

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Jack of all trades

    L'abilità Jack of all Trades è cumulabile con i bonus degli oggetti?
    Esempio: ho un umano con necro a 0 (quindi, implicitamente, a 20). Gli equippo 2 monili +15. Il bonus totale alla skill sarà 50 (jack of all trades + monili) oppure 30 (monili e basta)?

    Grazie.

  • #2
    monili e basta
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir


    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


    msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

    Commenta


    • #3
      Nella lista skills hai 0,0 di base quindi con 30pt di monili arrivi a 30 e non a 50,quindi il bonus "passivo" viene contato solo se la skill non è maggiore a 20,e non è cmq cumulabile
      Jumpy Von Luen


      LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

      Commenta


      • #4
        Non ho capito bene ma dal canto mio posso dirti che i 20 punti bonus in tutte le skills dell'umano sono validi solo fino a quando la determinata skill non supera lo 0.0

        Dunque quando porti una skill già a 0.1 non valgono più i 20 punti bonus ma contano semplicemente i 0.1 effettivi. Stessa cosa per quanto riguarda i monili. Se equippi un monile +15 (ad esempio) verranno a contare quei 15 punti e non più i 20 bonus.

        Spero di essere stato chiaro.

        Commenta

        Sto operando...
        X