annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info meditation

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info meditation

    ciao a tutti,
    è da molto tempo che non giocavo più ad uo e volevo sapere com'era cambiata la skill meditation, poichè ora, col mio pg mago elfo, usando meditation come skill attiva, pur essendo senza armatura, mi dice "you cannot focus your regeneration" (o frase simile, comunque mi dice che la meditation non và a buon fine).

    ciao

  • #2
    Originariamente inviato da Aki83 Visualizza il messaggio
    pur essendo senza armatura, mi dice "you cannot focus your regeneration" (o frase simile, comunque mi dice che la meditation non và a buon fine)
    se con 'senza armatura' intendi 'nudo', questo mi suonerebbe strano...
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
      se con 'senza armatura' intendi 'nudo', questo mi suonerebbe strano...
      si si "nudo", non so se centra, ma avevo appena concluso un combattimento

      Commenta


      • #4
        quanta medit hai?
        Jumpy Von Luen


        LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

        Commenta


        • #5
          Ciao,
          non quanto hai di meditation cmq soprattutto se la hai a valori bassi è facile che non entri in meditazione. Come dire hiding che se non la hai a GM puo' capitare che non si hidda. Nel tuo caso puo' capitare che non mediti


          Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

          Commenta


          • #6
            azz si vero ho medit ancora basssa

            sorry

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Aki83 Visualizza il messaggio
              azz si vero ho medit ancora basssa

              sorry
              asd

              gg
              In Game:

              Bartolomeo [HOD]
              El Barto [HATE]
              Ramiro Hernandez
              Ulaire Toldea
              Disobey

              ICQ:677639456

              Commenta


              • #8
                Chiariamo bene la faccenda!

                Originariamente inviato da Aki83 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti,
                mi dice "you cannot focus your regeneration" (o frase simile, comunque mi dice che la meditation non và a buon fine).
                Aggiungo
                Sappi che:
                - "Meditation attiva" funziona a qualunque livello di skill anche minimo!
                - "Meditation attiva e passiva" non funzionano se indossi pezzi di armatura in pelle studded, plate o in scaglie di drago (a meno che non abbiano la proprietà "mage armor")
                - "Meditation attiva e passiva" funzionano se indossi armature in pelle semplice
                - Nel caso avessi arma e scudo non "spell channelling" e iniziassi efficacemente una meditazione ti verranno "unequippati" (ovvero messi nel backpack).

                Sicuramente potresti non entrare sempre in meditazione se hai appena compiuto un'azione (castato magia, eseguito un azione offensiva ecc) con comparsa del messaggio "you cannot focus your concentration".

                Devo controllare se anche il livello di skill basso sia determinante nel farti "flizzare" l'entrata in stato meditativo!

                EDIT: testato sul TC9! Il livello skill è determinante per l'ingresso in meditation (a 120 non si flizza mai) ed inoltre anche il rapporto mana/maxmana sembra influire sul flizzare (più amount mana da recuperare più facilmente flizzi)
                In ogni caso già a 60-70 di meditation il problema "cannot focus concentration" difficilmente si pone
                Ultima modifica di genesistona; 07-10-2008, 01:23.
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  quindi a meditation a 120 anche appena ressato non frizza ?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    quindi a meditation a 120 anche appena ressato non frizza ?
                    esatto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X