annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Talismani slayer su archer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Talismani slayer su archer

    scusate volevo sapere ..visto che alcuni dicono che i talismani slayer nn funzionano sull'archer ..è per caso vero?tipo dal miasma se metto unt alismano slayer nn prendo il bonus se ho un archer?
    Sephirot [Fear]

    sigpic
    ICQ : 376331016

  • #2
    Mmm...

    Su mantis non sono segnalati problemi su talismani con proprietà slayer e loro utilizzo con le armi archery; in ogni caso mi sembra che i talismani funzionino correttamente sia con armi melee che archery (sicuramente le magie non ricevono il bonus slayer da talimano). Eventualmente se hai a disposizione il talismano slayer per il miasma provalo (colpendo il mod con e senza il talismano)! Se non riscontreari il bonus al danno allora segnalalo su Bug e Fix!
    Controllerò meglio ed EDITERò!

    EDIT: CONFERMO i talismani slayer valgono anche per archery
    Slayer bonus
    Simliar in function to the Weapons slayers. These slay previously overlooked group (and in some cases, allows double slayer bonus{weapon/talisman}, like fire elemental, ice elemental). Will never spawn with the Killer bonus. Types are: Bovine, Bat, Beetle, Bird, Bear, Flame, Ice, Mage, & Vermin slayers : 100% additional damage to monsters. (Note only melee weapon damage and archery componded. Magic damage does not apply. Capped at 300% DI. Talisman slayer damage & weapon slayer damage do stack.
    Fonte: ITEM FAQ's

    Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
    tipo dal miasma se metto un talismano slayer nn prendo il bonus se ho un archer?
    Il fatto è che talismani slayer per il miasma non mi pare ce ne siano!
    Da questa lista direi di no!
    http://www.uoguide.com/Talisman
    Il miasma per le armi ha arachnid slayer ma come talismano non dovrebbe esserci una precisa corrispondenza!
    Di sicuro a labirinth funziona il talismano bovine slayer per i minotauri!
    Ultima modifica di genesistona; 04-10-2008, 23:51.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      ah ok grazie mille..io ho testato con un vermin slauer dal barracon e sembrava nn andasse..strano..
      Sephirot [Fear]

      sigpic
      ICQ : 376331016

      Commenta


      • #4
        no in caso scorpion slayer sull'arma..
        Jumpy Von Luen


        LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

        Commenta


        • #5
          Olè!

          Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
          ah ok grazie mille..io ho testato con un vermin slauer dal barracon e sembrava nn andasse..strano..
          Infatti non va! E' un bug da sistemare!
          http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=810
          sigpic

          Commenta


          • #6
            ok grazie mille ! grazie a te sempre presente sul forume a rispondere ^^
            Sephirot [Fear]

            sigpic
            ICQ : 376331016

            Commenta

            Sto operando...
            X