annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercatore :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cercatore :)

Ho pensato di cominciare ad alzare un pg cercatore.
    Ho letto la sezione guide e mi piace questo template:

Cercatore di tesori

SKILLS:

Lockpicking 100
    Cartography 100
    hiding 100
    stealth 110
    ninj 100
    magery 110
    fishing 100

Ora mi sorgono delle domande:
    1 Che magie da ninja devo utilizzare?
    2 Come funzionano le smoke bomb?
    2 Siccome posso scegliere di mettere 2 skill a 50, quali scelgo (in base alla lentezza delle skill)?

Originariamente inviato da Angel1988 Visualizza il messaggio
    SKILLS:

Lockpicking 100
    Cartography 100
    hiding 100
    stealth 110
    ninj 100
    magery 110
    fishing 100

2 Siccome posso scegliere di mettere 2 skill a 50, quali scelgo (in base alla lentezza delle skill)?
    1) shadows jump principalmente
    2) non volgio dirti cavolate quindi aspetto che qualcuno ti risponda in modo preciso
    3) beh direi nijitsu sicuramente... dopo direi lockpiking
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

1)Uhm Shadowjump e animal form...la prima x teleportarti da hiddato,animal form x le varie trasformazioni utili(es lupo che rigenera hp e sei piu veloce)
      2) smokebomb ti hidda quando la doppioclicchi,utilissima quando sei sotto attacco o generalmente in pericolo...
      3) metti ninjitsu e lockpicking,mi sembrano le piu lente
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Aggiungo di mio =)

1)Vedendo il templates penso userai anche mirror image:
        Quando apri le casse dei tesori appaiono i mostri. Questi appaiono anche quando raccogli gli oggetti in cassa. magari con tanti mostri puo' esserti utile farli andare via e un'idea protrebbe essere proprio hiddarti e creare tante copie che ti seguono . I mostri seguono le copie mentr tu hiddato sei al sicuro e cosi gli allontani magari quanto basta per prendere gli ultimi item.

2) Come avrai capito la smoke bomb funziona come una pozione. doppio click e la attivi. Attenzione pero: funziona in base a ninjitsu mi pare quindi tipo a 100 ninj hai 100% probabilita che funga o cmq cè un nesso prova a informarti in caso =)

3) metti ninjitsu e lockpicking anche secondo me.

Cosiglio cmq di fare il pg umano ^_^

ps: aggiungo una valutazione personale:con fishing si ci sono dei tesori da prendere. Io la ho GM e ti dico che i tesori che ho trovato davvero NON hanno valso la fatica di allenare la skill e cercarli. Tra l'altro mi pare che quei tesori sono davvero facili da aprire. Fa conto che io andavo a prenderli con il worker con un po di magery facevo tutto tranquillamente. Quindi SE fossi io metterei al posto di Fishing un'altra skil: mi viene in mente es SpellWeaving con la utilissima magia che castata su di te ti autoressa se muori. Idea mia eh ^^
        Ultima modifica di d_fenixlm; 30-09-2008, 23:40.

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Sto operando...
        X