per macrare ress spell su un pet mi hanno detto di fare weaken sul pet messo su all stay...ma ogni qual volta lo faccio il pet mi attakka...volevo sapere se per far salire ress spell è il modo giusto e se in tal caso sbaglio qualkosa visto che il pet mi attakka o se c'è un altro metodo grazie ciau
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
macro reess spell pet
Comprimi
X
-
hum, un tempo si bloccava nei cespugli della vecchia heaven e si macrava da li...se non è un pet caster puoi (credo) bloccarlo in casa tua fra delle casse e sparargli weaken...se è un caster prova allo stesso modo curandoti con una macro :P-->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--
-
Originariamente inviato da ultrasCT Visualizza il messaggioprova dicendo all stay ogni volta che gli casti weaken.
io ho fatto così con qualsiasi pet ed ha funzionato con macro CAST WEAKEN - SAY : ALL STAY - PAUSE 2,00 SEC...prova
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
a me verrebbe da pensare che il pet che vuoi usare sarà un pet da combattimento, no?!??!
se si, fai la cosa più semplice...... fallo combattere con mostri che castano.
se no, io lo bloccherei tra delle casse in casa e gli casterei weaken.sigpic
ringrazio ELINDOR per la signa ^_^
ICQ: 441-054-625 - Nota Bene: NON USO MSN, QUINDI, PER VINCITE MIE O VOSTRE, CONTATTO SOLO TRAMITE PM DEL FORUM O ICQ
Nelle aste valuto principalmente:
Checks, Blackthorn's Kryss Demon Slayer 1kk [1], Blackthorn's Kryss Undead Slayer 800k [1]; MageBook SuperSlayer + LRC >/=15 (Repond-1,5kk / Elemental-750k / Fey-750k / Reptile-750k);
Se avete altro postate pure che valuterò.
Commenta
-
casse - weaken - e cura per sicurezza ^^
se casta il pet...ti consiglio di skillarlo sul campo di battaglia!
ciauz e gl
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
Commenta