annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con razor

Ciao a tutti belli, ho un problema:
    oggi, dopo che ho dovuto riformattare il disco C, ho reinstallato UOML e l ultima versione di razor, soltanto che quando lancio quest ultimo, dopo aver inserito il server address (gameserver16.gamesnet.it), quando premo i tasti 2593 su porta, non compare scritto niente... Non so per quale motivo, non mi è mai successa una cosa del genere... Aiutatemi voi... Grazie a tutti quelli che risponderanno
    MaxBlack

Stranissima cosa.
    Ma il form della porta ti appare attivo (cioè è bianco) oppure inattivo (marroncino)?
    Al limite posta uno screen.

Commenta

adesso dico una scemenza...hai attivo il bloc num sulla tastiera? (non si sa mai ^^)

Commenta

Ho risolto grazie
        MaxBlack

Commenta

Originariamente inviato da nightbird81 Visualizza il messaggio
          adesso dico una scemenza...hai attivo il bloc num sulla tastiera? (non si sa mai ^^)
          Ci avevo pensato pure io, ma se era così nn scriveva il 16 del gameserver (a meno che nn abbia fatto copia-incolla).

Commenta

Originariamente inviato da _giannoccoli_ Visualizza il messaggio
            Ho risolto grazie
            che cos'era? tanto x sapere...
            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
            X