annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provocation...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Provocation...

    Questo post è rivolto principalmente alle 34 persone che sono GM provocatori sperando che leggano il forum... XD
    vabbeh i miei dubbi sono i seguenti:
    -provocation ha un delay alto tipo pacemaking di 10 secondi?
    -se io discordo, aspetto un secondo poi posso subito provocare e quindi discordare senza aspettare quindi il delay di provocation?
    -a champ o cmq con spawn grossi di mostri è realmente utile?
    -quanto dura la "provocazione"?
    -discordance abbassa realmente la barding difficulty in modo da poter tener bassa provocation?

  • #2
    Allora...

    Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
    -provocation ha un delay alto tipo pacemaking di 10 secondi?
    Il delay per provocation dovrebbe essere leggermente minore; delay 10500 ms per peacemaking e 10000 ms per provocation
    -se io discordo, aspetto un secondo poi posso subito provocare e quindi discordare senza aspettare quindi il delay di provocation?
    no

    -a champ o cmq con spawn grossi di mostri è realmente utile?
    beh, vedi tu, ai primi skull magari no ma poi avere un buon discordatore aiuta tutti a fare danno sui mob di medio livello, velocizzando il champ!

    -quanto dura la "provocazione"?
    Continuation: Once Provocation has been used on a target, the bard must remain alive, visible, and within range of the target or the effect ends. Regarding creatures with “Dragon AI” (such as daemons, drakes, hellhounds, nightmares, and, of course, dragons): if at any point the bard moves while using any barding song, that may compel the creature to retarget on the moving character.

    Quindi dura fino alla morte di uno dei due mob (il provocato contro l'altro) oppure si interrompe tutto se compi qualche altra "azione bardica" o movimento.

    -discordance abbassa realmente la barding difficulty in modo da poter tener bassa provocation?
    Dovrebbe abbassare la barding difficulty di 10 punti
    Skill del bardo - Chance of success (50 + 2 * (Bard Skill - Bard Difficulty after Modifiers)
    Skill modifiers on barding base difficulty
    · Reduce base difficulty by 5 points (10%) when performing Provocation.

    · Reduce base difficulty by 10 points (20%) when performing Discordance or Targeted Peacemaking.
    UO Stratics - Discordance
    UO Stratics - Bard Difficulty (su UOD le stats non vengono ridotte sotto discordance!)
    ...Discordance reduces physical resistance, all elemental resistances, and skills by up to 20% at Grandmaster and 28% and Legendary. Swing rate, damage, and chance to evade are directly reduced; this is in addition to the skill reduction of anatomy, tactics, lumberjacking, weapon skill, wrestling, parry, etc. Discordance still lowers a creature’s base barding difficulty.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
      Quindi dura fino alla morte di uno dei due mob (il provocato contro l'altro) oppure si interrompe tutto se compi qualche altra "azione bardica" o movimento.
      su uod non è così: una volta provocati i mob quelli si pestano a morte qualsiasi cosa poi il bardo faccia.

      esempio champ neira: provoco un rotting contro un lich lord, aspetto il delay, faccio qualche passo e provoco un altro rotting contro un altro rotting. il lich e il rotting continuano a menarsi e i 2 rotting provocati successivamente cominciano a menarsi.

      Grazie Flash per la firma *__*
      ICQ: 170759435
      La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

      Commenta


      • #4
        ok perfetto ora ho capito come funziona alla perfezione, in poche parole su uod è buggata in via positiva, altrimenti dovrei dire che è parecchio inutile....
        mi farò due calcoli e quindi vedrò se infilarci anche provo :P
        tnx a tutti e due! ^^

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
          ok perfetto ora ho capito come funziona alla perfezione, in poche parole su uod è buggata in via positiva, altrimenti dovrei dire che è parecchio inutile....
          mi farò due calcoli e quindi vedrò se infilarci anche provo :P
          tnx a tutti e due! ^^
          io potrei far pestare rend vs miasma ad esempio?

          Commenta


          • #6
            il rend lo provochi con provocation soppata a 230 e lap arp super rend slayer
            ha barding difficulty 160, come il bally para per esempio, e non lo discordi né paci né provochi in alcun modo (tranne quando è in fin di vita, ovvero quando è inutile, almeno col bally para è così...) ciau

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da fda79 Visualizza il messaggio
              il rend lo provochi con provocation soppata a 230 e lap arp super rend slayer
              ha barding difficulty 160, come il bally para per esempio, e non lo discordi né paci né provochi in alcun modo (tranne quando è in fin di vita, ovvero quando è inutile, almeno col bally para è così...) ciau
              grazie della speranza che mai dato

              Commenta

              Sto operando...
              X