annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Inscription

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda Inscription

    Volevo sapere perkè tra due incantesimi dello stesso circolo e con lo stesso numero di reagenti(ma diversa spesa)uno lo trascrivo con più facilità dell'altro ed hanno,a conti fatti dal npg,guadagni differenti,di poco ma differenti!
    sigpic

  • #2
    Spell dello stesso circolo hanno la stessa identica difficoltà, e il fatto dei prezzi diversi dipende dalle variazioni del prezzo dovute ad acquisti e vendite.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
      Spell dello stesso circolo hanno la stessa identica difficoltà, e il fatto dei prezzi diversi dipende dalle variazioni del prezzo dovute ad acquisti e vendite.

      Intendi il prezzo dei reagenti e black scroll!
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ryukencento Visualizza il messaggio
        Intendi il prezzo dei reagenti e black scroll!
        No, intendo il prezzo a cui rivendi la scroll.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
          No, intendo il prezzo a cui rivendi la scroll.
          I prezzi dal npg sono tutti uguali(ditemi se dico boiate) e cambiamo da cirlo in circolo di circa 10gp!nn è ke mi cambia se mi rivendo un'explos a 31 o un'energy bolt a 28...xò quando ne fai 500 un pò ci pensi!
          sigpic

          Commenta


          • #6
            il prezzo che un NPC da ad un oggetto varia in base alla quantità di oggetti comprati/venduti dello stesso tipo... lo stesso vale per le pergamene

            se inizialmente vendi la pergamena A e lòa pergamena B a 20gp, dopo aver venduto 500 pergamene A e 200 pergamen B il rpezzo delle A sarà di 15gp, mentre quello delle B di 19gp (ovviamente sono numeri ipotetci)...

            Commenta


            • #7
              In pratica si svaluta il mio lavoro!bene,dovro recarmi al sindacato!cmq la svalutazione di una pergamene venduta allo stesso npg nn vale se la vendo ad un altro!no?o vige la regola in tutta sosaria?
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Mi uppo da solo!
                Cmq potreste darmi qualke delucidaz?nn è ke mi diverto tanto a girarmi tutti gli npg di sosaria craftando spell!e ke sò la mutua dei niubbi?
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Prima cosa: non uppare, non siamo sul mercato, a meno che tu non voglia un bollino spammer

                  Secondo, ti cito un punto del regolamento di UoD
                  E' vietato speculare col sistema dei vendor NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di un certo item da un vendor per rivenderlo ad un altro a prezzo maggiore, in modo da guadagnare denaro. E' inoltre vietato comprare item da un vendor, lavorarli e rivendere il prodotto ricavato agli NPC, sempre al fine di guadagnare denaro.
                  L'infrazione di questa regola porta alla jail e alla cancellazione sia dei soldi che degli items macrati. Se il caso è ben più grave allora c'è anche il rischio del ban dell'account.
                  Non si specula con gli NPC

                  Comunque, il sistema è fatto apposta affinchè a un certo punto ti sia sconveniente vendere agli npc, quindi ti sconsiglio di farlo. Il miglior modo di guadagnare con inscription è vendere scroll di recall o di teleport agli altri pg, oppure provare a craftare spellbook con proprietà, ma serve magery alta affinchè escano buoni.

                  Commenta


                  • #10
                    ok nn lucro più
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Senza aprire un'altro tread qualcuno mi sà dire quando si vedono i primi risultati buoni con gli spellbook?a quanto dovrei arrivare x farli con qualke proprietà?e poi escono a caso le prop o devo implem.con qualke mia skill infondendola sul libro?
                      Grazie
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ryukencento Visualizza il messaggio
                        Senza aprire un'altro tread qualcuno mi sà dire quando si vedono i primi risultati buoni con gli spellbook?a quanto dovrei arrivare x farli con qualke proprietà?e poi escono a caso le prop o devo implem.con qualke mia skill infondendola sul libro?
                        Grazie
                        mi pare devi avere magery x dargli le prop
                        + la hai alta + escono migliori sotto i 115magery tutta fognaccia ti esce
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

                        Commenta


                        • #13
                          ti occorre avere magery base (non alzata con bonus da monili oggetti)

                          di solito le cose piu ricercate sono i libri slayer o a tre propietà ma occorre 120 magery (a 115 ti escono con props basse o slayer inutili)

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X