Sapete ke si può castare anke nn avendo lo spellbook equip,vero?La mia domanda è(dato ke ne ho uno solo)se possedessi 2 spellbook con proprietà,ke ne sò,uno slayer,l'altro ke mi aumenta meditation,scagliando un incantesimo,si sommano le proprietà o soltanto quelle del libro da qui l'ho prese?(e se trascinate fuori dal libro e poi scagliate?)!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio cast\magery
Comprimi
X
-
Per castare le magie devi avere uno spellbook con la magia necessaria nel backback, non occorre tu lo stia indossando.
Se vuoi usare il Tome of Lost Knowloedge, e alternarlo a un libo Slayer, puoi tranquillamente avere uno spellbook semplice, completo, nel backpack, e alternare gli altri due nei vari combattimenti.
Al momento del danno / quando la magia colpisce, prendi i bonus solo del libro che hai in mano, gli altri non vengono considerati, in alcun modo
-
Grazie DUKU(abbi pietà x quelli nuovi)!Cmq cos'è il Tome of Lost Knowloedge!
EDIT:se avessi un libro con più15skill devo equip altrim.nn aggiunge niente,vero?Ultima modifica di ryukencento; 10-09-2008, 16:34.sigpic
Commenta
-
Figurati, sono qui apposta ^^
Il Tome è un artefatto di tokuno (adesso è indisponibile, lo puoi soltanto comprare via game/auctioneer da altri player), che ha ottime proprietà, ed è usato sia in pvp che in pvm da molti maghi
Tome of Lost Knowledge - UOGuide
Commenta
-
Originariamente inviato da ryukencento Visualizza il messaggioGrazie DUKU(abbi pietà x quelli nuovi)!Cmq cos'è il Tome of Lost Knowloedge!
Lo vedi in mano a quasi tutti i maghi
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
Originariamente inviato da slide Visualizza il messaggioe' un artefatto di tokuno, ha ottime proprietà, tra cui [u]bonus sulla skill di magery di +15, abbassa il costo in mana di tutte le magie del 15% e le potenzia del 10%.
Lo vedi in mano a quasi tutti i maghi
azz
DubleEDIT:se avessi un libro con più15skill devo equip altrim.nn aggiunge niente,vero?Ultima modifica di ryukencento; 10-09-2008, 16:43.sigpic
Commenta
Commenta