annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio cast\magery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio cast\magery

Sapete ke si può castare anke nn avendo lo spellbook equip,vero?La mia domanda è(dato ke ne ho uno solo)se possedessi 2 spellbook con proprietà,ke ne sò,uno slayer,l'altro ke mi aumenta meditation,scagliando un incantesimo,si sommano le proprietà o soltanto quelle del libro da qui l'ho prese?(e se trascinate fuori dal libro e poi scagliate?)!!!
    sigpic

Per castare le magie devi avere uno spellbook con la magia necessaria nel backback, non occorre tu lo stia indossando.

Se vuoi usare il Tome of Lost Knowloedge, e alternarlo a un libo Slayer, puoi tranquillamente avere uno spellbook semplice, completo, nel backpack, e alternare gli altri due nei vari combattimenti.

Al momento del danno / quando la magia colpisce, prendi i bonus solo del libro che hai in mano, gli altri non vengono considerati, in alcun modo

Commenta

Grazie DUKU(abbi pietà x quelli nuovi)!Cmq cos'è il Tome of Lost Knowloedge!

EDIT:se avessi un libro con più15skill devo equip altrim.nn aggiunge niente,vero?
      Ultima modifica di ryukencento; 10-09-2008, 16:34.
      sigpic

Commenta

Figurati, sono qui apposta ^^

Il Tome è un artefatto di tokuno (adesso è indisponibile, lo puoi soltanto comprare via game/auctioneer da altri player), che ha ottime proprietà, ed è usato sia in pvp che in pvm da molti maghi

Tome of Lost Knowledge - UOGuide

Commenta

Originariamente inviato da ryukencento Visualizza il messaggio
          Grazie DUKU(abbi pietà x quelli nuovi)!Cmq cos'è il Tome of Lost Knowloedge!
          E' un artefatto di Tokuno, ha ottime proprietà, tra cui Bonus Sulla Skill di Magery di +15, abbassa il costo in mana di tutte le magie del 15% e le potenzia del 10%.

Lo vedi in mano a quasi tutti i maghi

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da slide Visualizza il messaggio
            e' un artefatto di tokuno, ha ottime proprietà, tra cui [u]bonus sulla skill di magery di +15, abbassa il costo in mana di tutte le magie del 15% e le potenzia del 10%.

Lo vedi in mano a quasi tutti i maghi

azz

DubleEDIT:se avessi un libro con più15skill devo equip altrim.nn aggiunge niente,vero?
            Ultima modifica di ryukencento; 10-09-2008, 16:43.
            sigpic

Commenta

Si, devi averlo in mano, altrimenti è ininfluente

Commenta

Sto operando...
              X