annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg Volanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pg Volanti

    Salve a tutti, io ho un problema alquanto insolito, di visualizzazione del game...non visualizzo più i pet eterei summonati dagli altri player...nel senso che vedo il player volare senza nulla sotto il culo

    Vi posto uno screen così da capire meglio:


    Come client ho la versione 6.0.6.0, non posso patchare perchè mi da subito errore...mi sono fatto passare altri client da amici, ma il problema non si è risolto...sapete dirmi qualcosa?

    Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

  • #2
    il client (che pesa si e no 2 mb) è solo un interfaccia di tutto il gioco che pesa 1,5gb

    quindi come puoi ben capire cambiando client non aggiorno il gioco ^^

    il tuo problema deriva proprio dal fatto di non aver aggiornato i file anim*



    devi patchare altrimenti non puoi risolvere (alternativa è installare il gioco, eliminare la cartella e sostituirla con una copia della cartella installata e aggiornata che puoi prendere da un tuo amico )

    Commenta


    • #3
      Prova ad andare nella cartella di installazione del gioco, al suo interno dovrebbe esserci una cartella chiamata patch, cancellane il contenuto e prova a ripatchare

      Edit:
      @Slide: Non vedo il perchè.. o ho sbagliato qualcosa a causa del sonno e del lavoro ed ho detto una castroneria tale che non me ne rendo conto, oppure ho sempre fatto così ed ha sempre funzionato... Comunque appena torno a casa (verso le 17 circa) verifico ^^ Piuttosto dimmi dove ho sbagliato semmai
      Ultima modifica di PrometheusStaff; 08-09-2008, 15:19.

      Commenta


      • #4
        Provato a cancellarne il contenuto, patchare, ma ho sempre l'errore che mi blocca il processo di patch. Dovrò reinstallare il game

        @Prometheus: dalle mie parti dire "pazzo" è inteso in senso positivo. Il tuo metodo ha funzionato
        Ultima modifica di Slide; 08-09-2008, 17:57.

        Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

        Commenta


        • #5
          E m'hai fatto venire un colpo!!! ahahahahhahahahahahahahha

          Comunque son contento che abbia funzionato

          Commenta

          Sto operando...
          X