annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda fazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda fazioni

    volevo sapere come e/o dove posso vedere di che fazione sono in possesso le varie cittą coi sigilli a felukka. potreste dirmi cm faccio?

    Un fazionato con stealing (almeno a 80) puo' rubare il sigillo. Il sigillo deve essere trasportato a una fortezza entro un ora (o tornerą al piedistallo). (preso dal sito di uod)

    per fortezza cosa si intende... cioe dv devo posizionare il sigillo dopo averlo preso nn ho capito:P


    grazie in anticipo

  • #2
    Originariamente inviato da Gabb3r Visualizza il messaggio
    volevo sapere come e/o dove posso vedere di che fazione sono in possesso le varie cittą coi sigilli a felukka. potreste dirmi cm faccio?

    Un fazionato con stealing (almeno a 80) puo' rubare il sigillo. Il sigillo deve essere trasportato a una fortezza entro un ora (o tornerą al piedistallo). (preso dal sito di uod)

    per fortezza cosa si intende... cioe dv devo posizionare il sigillo dopo averlo preso nn ho capito:P


    grazie in anticipo
    se sei fazionato vai alla sone di fazione che si trova nella fortezza di fazione:
    per i TrueBritains la faction stone si trova nel castello di Lord British
    Per i Minax di trova in uno stronghold a ovest di Trinsic
    Per i Coucil of Mages si trova nel parlamento di Magincia
    Per gli SHadow Lords si trova nelle cripte a sud est di Yew

    Dalla faction stone puoi vedere le varie cittą a chi appartengono, se possono essere comquistate o se il loro sigillo č in corruzione

    dopo aver preso un sigillo corruttibile devi andare alla fortezza della tua fazione e poggiare il sigillo della cittą sul pilastro corrispondente

    Commenta


    • #3
      ho trovato la faction stone dei com facendo un giro ma a magincia nn c'č piu niente... dv sarebbe il palazzo?:P


      edito: nn c'č bisogno di risposta ho risolto grazie^^
      Ultima modifica di Gabb3r; 04-09-2008, 17:39.

      Commenta

      Sto operando...
      X