annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tank

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie mille....quel template interessava anche a me
    Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
      te ogni volta me riproponi sto pg... non ti killa neanke la shimmering e meli? usi i bane o fey, elfo o umano?? dex 150 a ke ti serve? lo usi il vile? mi vuoi dire ke ti curi solo di hit?

finora me killa solo la lag o il connection lost
      fey
      umano
      dex perchè alcune armi che uso sono mazze ubws (tipo quella per la meli) e nn avendo resspell un curse te leva 32 de stat....
      vile no... ho ring 14 15 fc1 dex lmc XD
      si mi curo solo di curse e in casi di estrema necessita come ad esempio sotto gank qualche spam di obsu+clean + remove quando serve che con fc al cap li spammi isi tra un light e l'altro XD
      ovvio che stà in vampiric... quindi evita molti veleni e si prende hp già da se..

ho cambiato svariati template e spesso mi trovavo in difficoltà quando cambiavo tipo di mob.... questo qui rimane il + versatile per ogni tipo di mob... ..
      i mob non castanti li fai isi... quasi away...
      quelli castanti anche ma ti serve qualche tasto in + ... tipo remove e qualche obsu qua e là se ti tirano combo XD
      Ultima modifica di LargitorLucis; 30-08-2008, 14:00.

Commenta

ma nn avete problemi di karma ad usare curse weapon?...se uso solo healing faccio fatica, perchè ad esempio i bally con me usano le loro famose combo che in 3 secondi mi colpiscono+flame+colpiscono per un totale di 110 e passa danni, e la mia bendata ogni 5 sec nn ha effetto...così mi tocca usare curse weapon, 1 volta o 2 contro mob forti, ma mi ritrovo il karma a -5000/10000 e remove curse ha effetto raramente ed Eoo e consacrete non durano niente.
        Tray[KoR]

Commenta

Sto operando...
        X