annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

enchanting in ash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• enchanting in ash

se provo ad enchantare un arco in ash dice che nn ho la required skill x farlo, in yew invece nn da probelmi, bowcraft ho 100 O.o
    come mai?
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Tutti i materiali di un certo livello alle volte sono difficili da enhanciare, e compare la scritta ek non puoi, ma se invece tenti alkune volte ti lascia fare l'enhance.
    A me lo faceva quando enhanciavo in Golden.
    Poi non so se al momento esiste un bug X ash, ma Ima ha enhanciato un sacco di arki in Ash :I
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Vero

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
      Tutti i materiali di un certo livello alle volte sono difficili da enhanciare, e compare la scritta ek non puoi, ma se invece tenti alkune volte ti lascia fare l'enhance.
      A me lo faceva quando enhanciavo in Golden.
      Poi non so se al momento esiste un bug X ash, ma Ima ha enhanciato un sacco di arki in Ash :I
      Concordo! A me succede la stessa cosa sia per il Golden che per l'Ash! Riprova poi entra il tentativo! (anche se talvolta finisce male per il pezzo...)
      Ultima modifica di genesistona; 25-08-2008, 16:51.
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
        se provo ad enchantare un arco in ash dice che nn ho la required skill x farlo, in yew invece nn da probelmi, bowcraft ho 100 O.o
        come mai?
        Tante volte lo ha fatto anche a me, ma riprovandoci al massimo dopo 3/4 volte c'è un esito positivo o negativo.E ti assicuro che mi succede spesso sia con ash che con altri materiali
        Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

Sì è una cosa abbastanza normale.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
          X