annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un aiutino x mago-necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un aiutino x mago-necro

Salve ho un pg skillato ma mi avanzano 60 punti skill ke nn so dove mettere:S...le skill attuali del mio pg sn:
    MAgery 115 ---->100 base + 15 tome
    eval intel 115
    medit 115
    spirit speack 115 ----> 105 base + 10 bloodwod
    necro 115 ----> 110 base + 5 bloodwod
    spellweav 115
    Ho 50 punti skill inutilizzabili...ke ci faccio cn sti 50 punti skill???? help pls
    Vendo:
    COMPRO:
    ASTO:
    AUCTIONER:
    MSN:
    metti res spell anche se e bassa serve a qualcosa

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Lo SkillCap ultimo è pari a 720 punti skill
      Se ti riesce porta quelle skill a 120, altrimenti è un ottimo consiglio quello di mettere Res Spell.
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Ciao, se vuoi un mio consiglio (te lo sconsiglio caldamente ) vai su questo link e leggitelo poi tira tu le conclusioni, tieni presente ke chi ha fatto sto post ha quel pg lì e usa solo e unicamente quello:

moonchild uo guild - Template MAGO-NECRO-ARCANO

Potere ai mago-necro ^^
        sigpic

Commenta

Sto operando...
        X