annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cancellazione PG senza avviso???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cancellazione PG senza avviso???

    Salve a tutti..
    non gioco da molto tempo su UOD, circa un annetto mi pare, ma ho sempre refreshato l'account. X il refresh ho utilizzato il programmino di Amdir.

    Mi è appena venuto in mente che è molto che non faccio un refresh, di solito infatti aspetto la mail di gamesnet. Oggi loggo sul sito e noto che ho 0 pg -_-...
    Sono io che son tardo o è possibile che la mail non sia arrivata? Sigh...
    Originariamente inviato da Lane Il Grande
    si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

  • #2
    Immagino che saprai già che:
    Originariamente inviato da http://forum.gamesnet.it/f437/regolamento-e-info-generali-leggere-tutto-177068/
    Note sul funzionamento del PREMIUM
    Quando il game riconosce il premium fa partire un nuovo contatore "anzianità premium" che è quello che conta i giorni premium in game e questo permette di ricevere i vari premi.

    Questo significa che se fate l'abbonamento per 1 anno l'unica cosa che ricevete all'inizio è la Hooded Shroud e la possibilità di fare il Personaggio avanzato poi dopo 120 gg avrete a disposizione i primi regali del Premium Veteran Rewards.

    TERMINE DEL PREMIUM
    Al termine del premium se non lo rinnovate NON SPARISCE NULLA (mantenete il vecchio pg e i premi che avete conseguito precedentemente e mantiene il contatore dell'anzianità premium) mentre se lo rifate NON RIAVRETE LA POSSIBILITA' DELLA HOODED E DEL PG AVANZATO perché ovviamente eravate già premium e ne avete già usufruito (in compenso il contatore dei giorni premium continuerà da dove era arrivato).

    NOTE SUL PURGE AUTOMATICO
    Gli account premium non sono soggetti al purge automatico, questo significa che, mentre per un account GUL basta che non logghi per 3 mesi e viene cancellato, a voi deve prima scadere l'account premium GUL (per ritornare GUL normale) e poi devono passare altri 3 mesi (dalla scadenza).
    NB: in caso di cancellazione dell'account ovviamente tutto andrà perso e quindi anche il conteggio dei giorni premium precedenti.
    Guarda anche qui se trovi un possibile chiarimento
    http://forum.gamesnet.it/f500/account-deletato-533948/

    Aspettare l'e-mail di avviso di cancellazione (seppur automatica) NON è un buon sistema!
    sigpic

    Commenta

    Sto operando...
    X