annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Gamesnet - Cancellazione account

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X Gamesnet - Cancellazione account

    Non so dove postare, quindi lo faccio qui. Se sbaglio spostatemi, per favore....
    Ho ricevuto una mail in cui diceva che dovevo collegarmi al sito altrimenti al 31 agosto mi cancellano l'account. Ma io mi sono collegata l'ultima volta il 16 agosto.
    Non capisco il perchè di questa mail. Un equivoco?
    C'è qualcuno di Gamesnet che può chiarirmi le idee e aiutarmi? Non vorrei vedermi cancellato l'account senza motivo
    Grazie
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

  • #2
    non devi collegarti al sito, ma devi entrare in game entro quella data.

    ICQ - Email - PM

    Commenta


    • #3
      occhio che non sia qualche mail di qualche persona che vuole fotterti l'account.
      Non so, magari ho detto una cazzata eh, ma strano che ti dica di farlo se sei entrata il 16...sempre che la mail non sia più vecchia :P

      grazie a cloe per la firma :*** *_*
      MSN: gaunglet@hotmail.it
      Originariamente inviato da Grimlock
      Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
      :LOL: :LOL:

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
        non devi collegarti al sito, ma devi entrare in game entro quella data.
        Si, si, sono entrata in game. Ed ho pure giocato un pochettino
        Mi sono espressa male io.
        La mail mi è arrivata dopo il 16, ma diceva che "entro il 16 agosto" non ero ancora entrata in game. Quindi o è stato fatto un check sul mio account prima che entrassi in game ( mi sembra di averlo fatto la sera) o c'è un errore.
        Mi piacerebbe sapere qualcosa da qualcuno di gamesnet o da chi controlla queste cose, così sto tranquilla.
        Grazie
        Emeralde Norwind
        ICQ 146447909
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Ad ogni modo se dovessero arrivarti email che ti richiedono nome account, password o altri dati, tu non inviare nulla mi raccomando. Difficilmente lo staff fa di queste richieste e se dovesse capitarti contatta in primis Gwineth o qualcun'altro dello staff di GN.

          Commenta


          • #6
            No, la mail sembrava veramente proveniente da gamesnet e non chiedeva niente.
            Non c'è nessuno dello staff di GN che può rispondermi, per favore?
            Emeralde Norwind
            ICQ 146447909
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Io penso che abbiano spedito l'email prima che tu sia entrata, ma sia arrivata dopo che tu avevi loggato

              Non è raro che l'email abbia un leggero ritardo, inoltre facendo il conto dei 15 gg l'avviso doveva esserti spedito proprio il 16, quindi l'ipotesi è possibile.

              Controlla dal sito di UoD, loggando con il tuo account, a quando risale il tuo ultimo accesso di gioco, per avere la conferma.

              Commenta


              • #8
                Ho controllato. Il mio ultimo accesso è del 16 agosto alle 14, 20.
                La mail, che mi è arrivata in ritardo, è datata 16 agosto, 8 del mattino. E' di quelle che manda il robot automaticamente. Quindi credo vada tutto bene. Almeno spero.
                Comunque è ovvio che, a parte questi giorni che sono fuori, appena rientro riloggo nuovamente. La paura mia è semplicemente che non veda che ho loggato e che mi ritroverò l'account cancellato. Speriamo bene
                Grazie Duku
                Emeralde Norwind
                ICQ 146447909
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  La data di creazione dell'email non corrisponde mai a quando arriva al destinatario: c'è sempre un delay, e nel tuo caso è stato di qualche ora.

                  Comunque stai tranquilla, se sei entrata con un pg (devi aver loggato compeltamente, non ti devi esser fermata a nessuna schermata precedente), hai aggiornato.

                  Per la riprova fai come ti ho già detto

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X