Scusate GM un mio amico che giocava a uo ha cancellato il gioco e ora alcuni oggetti che gli avevo prestato sono ancora a casa sua oppure nei suoi pg. Tanto per capirci il mio amico si chiama laoconte e siamo seduti, inoltre, insieme nello setsso banco di scuola. Per riprendere questi oggetti potrei loggare un paio di minuti col suo account e poi tornare a giocare col mio? Rispondete xké ne ho davvero bisogno. Ciauz e grazie a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] Per i GM
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Devi parlare a un GM, sicuramente tu non puo loggare e passarti i suoi oggetti, altrimenti riceverai un ban su entrambi gli account
Comunque, non ti prometto nulla, la situazione migliore è far installare di nuovo ultima al tuo amico, altrimenti potresti non ricevere mai i suoi oggetti.
Commenta
-
basta semplicemente che fai una segnalaione lan.
se è veramente un tuo amico, se loggherà per giocare e troverà account vuoto nn succeder nulla, se invece è un account "lammato" diciamo, quello farà page e tu verrai bannato
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
secondo me puoi benissimo farlo, è successo ad un mio amico in game ke ha mollato ke un suo amico in real gli è entrato nell' akko e l' ha svuotato, io lo dissi a grimlock ke mi disse "magari è entrato x refreshare(-.-')" e nn successe nulla (niente ban/jail ecc seppure risultava aver loggato)....icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Ringhio Visualizza il messaggioScusate GM un mio amico che giocava a uo ha cancellato il gioco e ora alcuni oggetti che gli avevo prestato sono ancora a casa sua oppure nei suoi pg. Tanto per capirci il mio amico si chiama laoconte e siamo seduti, inoltre, insieme nello setsso banco di scuola. Per riprendere questi oggetti potrei loggare un paio di minuti col suo account e poi tornare a giocare col mio? Rispondete xké ne ho davvero bisogno. Ciauz e grazie a tutti
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiosecondo me puoi benissimo farlo, è successo ad un mio amico in game ke ha mollato ke un suo amico in real gli è entrato nell' akko e l' ha svuotato, io lo dissi a grimlock ke mi disse "magari è entrato x refreshare(-.-')" e nn successe nulla (niente ban/jail ecc seppure risultava aver loggato)....
Grimlock
Commenta
Commenta