annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a Tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a Tutti

Salve a Tutti sono nuovo nel mondo UO...il personaggio che mi piacerebbe interpretare è il worker lo so che puo sembrare strano cm primo pg..però mi incuriosisce

stavo cercando qlc consiglio o info da i più esperti...e come mi devo muovere all inizio.

grazie mille
    Ultima modifica di remo90; 15-08-2008, 20:40.

ciao

Commenta

fatti necro mago e fatti soldi segui questo consigl e diventer sgravo

Voglio diventare uno

Commenta

Alcune spiegazioni

Originariamente inviato da remo90 Visualizza il messaggio
        Salve a Tutti sono nuovo nel mondo UO...il personaggio che mi piacerebbe interpretare è il worker lo so che puo sembrare strano cm primo pg..però mi incuriosisce

stavo cercando qlc consiglio o info da i più esperti...e come mi devo muovere all inizio.

grazie mille
        L'argomento "worker" è molto vasto ma innanzitutto ti converrebbe per avere un'idea veloce leggere qui http://forum.gamesnet.it/f500/template-vari-509301/. Questo thread (3D) fa parte della sezione guide del nostro forum.

Le skill lavorative purtroppo sono tante (e non potrai averle tutte al massimo livello... ti consiglio di scegliene solo 7 al massimo).
        Te le elenco con un piccolo commento a fianco:

Tailoring (per fare il sarto e creare in particolare armature in pelle)
        Blacksmithy (per fare il fabbro e creare dai minerali preziosi armi ed armature)
        Carpentry (per fare il falegname e creare mobilio e "sistemare" scudi ed armi in legno)
        Tinkering (per creare oggetti di precisione e serrature per bauli e scrigni)
        Lumberjacking (per tagliare dagli alberi legni pregiati da lavorare con carpentry e bowcraft)
        Bowcraft/fletching (per creare a partire dai legnami preziosi archi speciali)
        Mining (per scavare minerali preziosi dalle montagne)
        Alchemy (per far pozioni e "studiati i libri giusti" creare alambicchi di vetro)

Sono considerabili skill lavorative in senso lato
        Inscription (che permetterà di creare pergamene magiche ed associata a magery libri magici)
        Music (che permetterà associata a carpentry di creare strumenti musicali)

Skill complementari
        Arms lore (permetterà si ottenere dei "bonus" su armi ed armature create con le skill citate sopra)
        Magery (pemetterà di muoversi con facilità per le terre dello Shard di UOD ed associata ad inscription permetterà di creare potenti libri magici)
        Chivalry (permetterà di muoversi liberamente e liberamente per lo Shard)

Sono solo poche cose quelle che ti ho detto... ma se avessi altri dubbi specifici non esitare a chiedere!
        Ultima modifica di genesistona; 17-08-2008, 12:51.
        sigpic

Commenta

Benvenuto! ^^

Per ogni dubbio, c'è Genesis che può aiutarti

Enjoy UoD!

PS. Anche io ho iniziato con il worker, e non ho usato altri pg per ben 4 - 5 mesi

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Benvenuto! ^^

Per ogni dubbio, c'è Genesis che può aiutarti

Enjoy UoD!

PS. Anche io ho iniziato con il worker, e non ho usato altri pg per ben 4 - 5 mesi
            il mio primo pg ed il + sgravo di uo il magotailor!

Commenta

grazie mille per i consigli..cmq io avevo in mente di fare cosi:

black
              mining
              magery
              tailoring
              alchemy
              tinkering
              lumber-o un altra nn so

queste solo le skill che vorrei alzare

cmq ho creato il pg..potete consigliarmi cosa fare?cioè vado subito a minare? cosi alzo sia stat che skill

Commenta

Direi che minare non fa mai male!

E' un buon progetto!

Se vuoi iniziare con l'attività di minatore non è una cattiva idea... accumulare risorse (qualunque esse siano è sempre una buona cosa!)... Il worker per lavorare bene nell'ottenimento di risorse minerali potrebbe utilizzare, come spesso consiglio, questo script creato da Scorna Scorna EasyUO (lo script è, per farti capire grossomodo l'idea, una sorta di "programma" che ti aiuta a compiere delle azioni ripetitive - come minare -). Tale script richiede un programma di lettura di script che in questo caso è Easyuo (che puoi scaricare tranquillamente dalla rete gratis!). Ti consiglio inoltre l'iscrizione al sito EasyUO :: News

Questa attività potrebbe essere seguita dal procurarsi BOD (bulk order deed) ovvero "boddare":
                Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard ecco qui che cosa sono i BOD.

Per Boddare, ovvero collezionare BOD ritirandoli dagli npc blacksmith (ovvero i fabbri che si torvano nelle fucine), conviene utilizzare questo script!
                http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...i-save-395200/

In particolare, una volta skillata mining, che salirà da sola (mettendola in salita ovviamente) con lo script che ti ho consigliato potrai skillarti più facilmente blacksmith con quest scaletta

Blacksmithy ( by RHAPSODY )

0.0 - 50.0 producete Dagger
                50.1 - 64.5 producete Mace
                64.6 - 74.3 producete Cutlass
                74.4 - 86.7 producete Kryss
                86.8 - 95.3 producete Short Spear
                95.4 - 106.4 producete Plate Gorget
                106.5 - 108.9 producete Plate Gloves
                109.0 - 116.3 producete Plate Arms
                116.4 - 118.8 producete Plate Legs
                118.9 - 120.0 producete Plate Armor
                Se vuoi aver un buon fabbro inoltre:
                -Devi avere la skill più alta possibile in blacksmith! Deciderai tu, in futuro, se comprare da un altro giocatore una Scroll of Power (SOP) di Blacksmith per potenziarti!
                -Ribadisco inoltre l'utilità di Arms Lore che ti permetterà di ottenere dei bonus % interessanti nel craftare armi ed armature!

In generale inoltre, per entrare nella vera ottica del fabbro/sarto professionista potresti seguire (per farti le ossa) questi piccoli consigli:

1)mina minerali in grande quantità (ed in particolare accumula tanto iron semplice in poco tempo... con script miner scorna si accumulano 80000 (80k) unità di ferro in 12ore circa)
                2)filla (da fillare ovvero riempire un BOD) molti bod da fabbro normal iron (quindi a costo di materiali zero)
                3)ritira i piccoli premi dei bod normal iron
                4)ma soprattutto sappi che ogni bod normal iron da fabbro ti farà accumulare anche qualche gp (circa 100-200 monete) in banca. Alla fine queste poche monetine premio per ogni BOD consegnato alla fine faranno ben 400-500k (500000) se lavorerai e consegnerai una grande quantità di BOD (intorno ai 1500 (1,5k)-2000 (2K) bod lavorati)

Questa attività ti permetterà poi di:
                comprare la stoffa semplice (a prezzo zero.. diciamo, pagato dal lavoro fatto in precedenzadl fabbro) e fillare i bod normal cloth da sarto (all'inizioi bod di pelle non conviene fillarli dati i costi della pelle e la difficoltà di procurarsela). In questo modo, lavorando la stoffa diventerai poi anche un grande sarto!

Ricordo però che le mie sono sempre considerazioni... e sottolineo che fillare e boddare richiede molto tempo da levare ad altri aspetti del gioco su UOD!

La cosa migliore è far crescere il tuo worker insieme ad altri tipi di personagio!
                Ultima modifica di genesistona; 17-08-2008, 13:39.
                sigpic

Commenta

benveniubbO!

Commenta

Originariamente inviato da remo90 Visualizza il messaggio
                    grazie mille per i consigli..cmq io avevo in mente di fare cosi:

black
                    mining
                    magery
                    tailoring
                    alchemy
                    tinkering
                    lumber-o un altra nn so

queste solo le skill che vorrei alzare

cmq ho creato il pg..potete consigliarmi cosa fare?cioè vado subito a minare? cosi alzo sia stat che skill

Non voglio essere Irriverente o altro ma ascolta bene quello ke ti dico:
                    Tutte le guide e i Template e altro ke vedi qua in giro sono una buona base ma sono cose molto vekkie, non al passo koi tempi e kon le situazione attuale.
                    Sono come delle vekkie guide telefoniche, a volte il numero ke cerchi lo trovi, spesso invece no.
                    Ora una skill obbligata per il Worker è Arms Lore, ke ti da dei Bonus agli item ke crei.
                    Quindi devi mettere 100 punti in Arms Lore, ke si abbina a Blacksmith 120 e Tailoring 120.
                    Se puoi lasciare spesso acceso il PC metti Mining ke almeno lasci il personaggio a minare quando non stai giokando in prima persona.
                    Ricapitolando siamo a 440 punti skill dei tuoi 700/720 punti totali ke hai.
                    A questi aggiungici almeno 80 punti di Magery ke ti servono per Recallarti nelle varie location, e siamo a 520.
                    Per poter avere la possibilità di crearti gli strumenti di lavoro ti okkorre avere Tinkering, ti permette di creare gli attrezzi per minare, per craftare kol sarto e kol fabbro. 620 punto.
                    Gli ultimi 100 punti scegli tu quale skill usare, a questo punto ti consiglio Cooking.
                    Puoi mettere anke Alkemy, ma sarai sempre obbligato a comprare Keg visto ke non possiedi un Carpentiere.
                    Se hai altri dubbi o domande, anke su kome skillare le varie skill, seguendo scalette korrette il mio ICQ è in profilo.
                    Benvenuto su UOD
                    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
                    X