annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a Tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a Tutti

Salve a Tutti sono nuovo nel mondo UO...il personaggio che mi piacerebbe interpretare è il worker lo so che puo sembrare strano cm primo pg..però mi incuriosisce

stavo cercando qlc consiglio o info da i più esperti...e come mi devo muovere all inizio.

grazie mille
    Ultima modifica di remo90; 15-08-2008, 20:40.

ciao

Commenta

fatti necro mago e fatti soldi segui questo consigl e diventer sgravo

Voglio diventare uno

Commenta

Alcune spiegazioni

Originariamente inviato da remo90 Visualizza il messaggio
        Salve a Tutti sono nuovo nel mondo UO...il personaggio che mi piacerebbe interpretare è il worker lo so che puo sembrare strano cm primo pg..però mi incuriosisce

stavo cercando qlc consiglio o info da i più esperti...e come mi devo muovere all inizio.

grazie mille
        L'argomento "worker" è molto vasto ma innanzitutto ti converrebbe per avere un'idea veloce leggere qui http://forum.gamesnet.it/f500/template-vari-509301/. Questo thread (3D) fa parte della sezione guide del nostro forum.

Le skill lavorative purtroppo sono tante (e non potrai averle tutte al massimo livello... ti consiglio di scegliene solo 7 al massimo).
        Te le elenco con un piccolo commento a fianco:

Tailoring (per fare il sarto e creare in particolare armature in pelle)
        Blacksmithy (per fare il fabbro e creare dai minerali preziosi armi ed armature)
        Carpentry (per fare il falegname e creare mobilio e "sistemare" scudi ed armi in legno)
        Tinkering (per creare oggetti di precisione e serrature per bauli e scrigni)
        Lumberjacking (per tagliare dagli alberi legni pregiati da lavorare con carpentry e bowcraft)
        Bowcraft/fletching (per creare a partire dai legnami preziosi archi speciali)
        Mining (per scavare minerali preziosi dalle montagne)