annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Launcher

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Launcher

Non riesco a loggare su UODreams, scusate se ve lo dico ma questo "nuovo" launcher è orrendo, ora... io vorrei loggare senza utilizzare Razor, no no, non voglio leggere reply del tipo "ma usa razor è utilissimo" anche perchè non funziona neanche questo... bene, ho scaricato il launcher e uo rice, li ho messi nella stessa cartella ho cliccato nel launcher il tasto "Mondain's Legacy" e mi dice: uo rice non funziona -.- ahhh non ci sono piu quei bei tempi col launcher normale e veloce, un click e eri dentro scusate questo mio reply alquanto ******* ma sto smadonnando da 2 ore.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

http://forum.gamesnet.it/f437/uodrea...uzioni-496281/

cmq non vedo dove puoi riscontrare difficolta di istallare razor
    devi solo decidere dove installarlo

cmq

http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...uod-ml-447822/
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Se vi esce "UO rice doesn't work properly" usate razor.
      ma cosa diavolo significa non sapete fare i launcher e per i problemi dite "razor"? scusate eh, non ha molto senso se c'è un utente che non vuole usare razor non c'è rimedio? mha... cmq... ho installatto razor, ma quando lo avvio con i dati dello shard mi si chiude istant, senza messaggi o altro

EDIT: dopo altre ore snervanti ho risolto il problema con Razor, però da parte vostra non mi sembra giusto non poter offrire una soluzione per chi vuole loggare senza Razor...
      Ultima modifica di Jekko; 30-07-2008, 22:09.
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

puoi sempre loggareocn razor e non usarlo in seguito
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
          puoi sempre loggareocn razor e non usarlo in seguito
          il fatto è che, a me capitava su altre shard, con razor Uo lagga a bestia, quindi certi player devono fare necessariamente senza

Commenta

Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggio
            il fatto è che, a me capitava su altre shard, con razor Uo lagga a bestia, quindi certi player devono fare necessariamente senza
            esattamente

Commenta

Beh fai funzionare UORice... pretendi che venga a casa tua a sistemarti il pc?

Amdir

Commenta

successo a poki mi dicono XD

Commenta

Sto operando...
                X