annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blacksmith

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blacksmith

Salve a tutti vorrei chiedervi se qualcuno saprebbe spiegarmi tutto, ma proprio tutto (bod,recipe, ecc.) quello che riguarda un fabbro, č il mio primo pg worker e quindi vorrei che qualcuno mi spiegasse in tutto e per tutto quello che posso fare come devo farlo e cosa serve per farlo.
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterą

detta in soldoni:

te praticamente ti alzi la skill blacksmith come scritto qui
    per fare questi (prosegui con la lettura, č abbastanza dettagliata)
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Inoltre ti consiglio per farti il blacksmith

In aggiunta ai consigli che ti ha fornito gią il collega , dovresti mettere, tra le skill del tuo personaggio mining e arms lore.
      Mining ti permetterą di ricavare materie prime metalliche per fare le armature (comprare lingotti di metallo per macrare blacksmith e per fare le armature č poco conveniente e costa parecchi k).
      Arms Lore ti permetterą di ottenere dei bonus % interessanti nel craftare armi ed armature!

Per minare ti consiglio di installare easyuo programma e far girare sto mitico script
      Scorna EasyUO
      Per Boddare, ovvero collezionare BOD, conviene utilizzare questo script!
      http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...i-save-395200/

Boddare, fillare (ovvero riempire i bod) e craftare oggetti č lungo e faticoso... e ci vuole molto tempo per accumulare BOD interessanti per raccogliere degni premi BOD!

Inoltre iscriviti sul sito EasyUO Homepage e cercati uno script per fillare i BOD!
      E' impossibile pensare di fillare a mano!
      Ultima modifica di genesistona; 29-07-2008, 16:14.
      sigpic

Commenta

Sto operando...
      X