annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Train Veterinary

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Train Veterinary

C.d.t. sto trainando Veterinary e trovo difficoltà a farla salire. Sn a 115 e cresce di 0.1 ogni "morte di papa". Il mio hyru è "infected" dallo sciame preso dai meer mage e lo bendo ogni 10 sec xkè meno capita ke m dica ke nn è ferito. Sbaglio qlcs? C'è un metodo migliore? Grazie in anticipo.
    MSN:
    jacopomontresor@hotmail.com
    I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
    Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
    Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
    [VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK

Ovviamente immagino che tu sia in barca, e se non lo sei mettitici subito su rotta infinita.
    Per il resto, solo molta, molta, molta pazienza.
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

veterinary gia dai 111 diventa un parto...ci vuole solo pazienza purtroppo...

"Well, i'm so tired of crying
      but i'm out on the road again.
      I didn't have no payroll,
      not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
      Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Si si ovvio sn in barca su rotta infinita.. allora basta devo attendere! grazie guys
        MSN:
        jacopomontresor@hotmail.com
        I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
        Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
        Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
        [VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK

Commenta

In ogni caso

Ribadendo che la cosa migliore e più facile è macrare in barca (secondo l'8x8 antimacro) sperando di non trovare
          Io ho macrato da fermo la mia veterinary utilizzando due miei cavalli che si picchiavano (chiaramente sono in una gilda) e curandoli in loop con razor comodamente da casa!
          sigpic

Commenta

Sto operando...
          X