annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?]tormented minotaur

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG?]tormented minotaur

volevo cheidere se è normale che attaccando i tormented minotaur sotto l'effetto di Honor, quando questi usano la special dismount (mi pare sia quello.. o forse un'altra special?) TUTTI i mostri circostanti attaccano il poverello..ieri ne ho attaccato uno, mi ha dismontato e tutti i drake,minotaur e Grim circostanti si sono messi a picchiarlo :P

ops.. mi sono accorto di averlo messo in dubbi e domande e non in bug&fix.. scusate

Se per poverello intendi il tuo pet credo che sia una cosa normalissima che, quando ti dismontano, i mob attacchino il tuo pet perche sei tu ad honorarti non il tuo pet

Commenta

Cioè fammi capire: il minotaur ti ha fatto una special e tutti i mob lo hanno attaccato?
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
        Cioè fammi capire: il minotaur ti ha fatto una special e tutti i mob lo hanno attaccato?
        * mi hai rubato la domanda di bocca
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

Tutti a minotaur allora XD
          No cmq credo intendesso che gli attaccavano il pet

Commenta

confermo che i minotauri neri attaccano quelli marroni (o forse é il contrario, ma cmq si attaccano fra di loro), non credo sia questione di special, a me era capitato di notare questo fatto castando whiter stando da una parte del muro con tutti i mob dall'altra parte, e ad un certo punto questi iniziavano a darsele fra di loro, forse centra il fatto di aver castato un vortex dalla loro parte o di aver usato la magia animate dead su dei mob dalla loro parte

Commenta

scusate se non ho più rispostoma ero andato in vacanza :P cmq ovvio, attaccano il pet e lo segano in 2 secondi, ma attaccano anche il tormented.. cioè.. si attaccano tra di loro e si ammazzano mentre li si sta a guardare.. come sotto l'effetto di provocation.. ma senza provocation

Commenta

Sto operando...
              X