annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

archer per pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• archer per pvp

questo è il mio pg archer PVM

archer 100
    anatomy 100
    tactis 100
    bushido 90
    chivarly 90
    healing 80
    res spell 95 / 120

per renderlo PVP, o cmq per essere competitivo, ( cioè non per combattere al gate )
    quali skills devo potenziare o quali aggiungere per qst scopo ??

inoltre quali sono i requisiti minimi per una buona armor compresa di armi per PVPare ??

Credo andrebbe fatto così (supponendo tu abbia 720 punti skill disponibili):

Archery 120
    Tactics 120
    Ress Spell 120
    Anat 100
    Heal 100
    Bushido 100
    chivalry 65

O magari puoi abbassare a 90 healing e a 55 chivalry per portare bushido a 120...

Commenta

se vuo ifare pvp fuori dal gate...implica giocare di gruppo vs gruppi numerosi
      ed in gruppo se duri 1 sec sei inutile

quindi accanna bushido e metti wrest o eva int e ridimensiona chiva a 60
      per i monili lascia perde dam incr e punta sugli 1-2 hit alta
      quando ti dismontan oequippi spell book 1-2 e arcane shield(nn obbligatorio ma raggiungi fc4 e guadagni def15)..cosi arrivi a minimo 3-6 e spammi sia teleport ke obsu vulni

x l'armor i bonus da avere sono:lmc mi hpi mr
      Ultima modifica di hattori; 05-07-2008, 14:46.
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        metti wrest o eva int e ridimensiona chiva a 60
        per i monili lascia perde dam incr e punta sugli 1-2 hit alta
        quando ti dismontan oequippi spell book 1-2 e arcane shield(nn obbligatorio ma raggiungi fc4 e guadagni def15)..cosi arrivi a minimo 3-6 e spammi sia teleport ke obsu vulni
        scusa la niubbiaggine ma siccome voglio un pg pvp ... magari da fazionare competitivo ... a che mi serve eva int e wrest penso di aver capito perchè ma se vuoi mettere qualche spiegazione in +

Commenta

Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
          scusa la niubbiaggine ma siccome voglio un pg pvp ... magari da fazionare competitivo ... a che mi serve eva int e wrest penso di aver capito perchè ma se vuoi mettere qualche spiegazione in +
          per non perdere l'evade in caso di disarm.. ovvero.. se ti tolgono arco hai l'evade dato da wrestling..
          se hai eval, hai l'evade dato da (heal + ana) \ 2

quindi nettamente meglio wrestl.. dato che puoi anche disarmare
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it
          Originariamente inviato da Adonai
          Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
          Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
          COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggio
            se hai eval, hai l'evade dato da (heal + ana) \ 2
            L'evade non è dato da EVA INT+anatomy?

Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggio

quindi nettamente meglio wrestl.. dato che puoi anche disarmare
            Con eva int alcune magie che casti coi 20 punti da umano in magery hanno più efficacia.
            Quello che ho detto in sto reply l'ho letto, quindi potrebbe anche essere sbagliato :\
            Ultima modifica di lespaul; 06-07-2008, 00:21.
            Tray[KoR]

Commenta

sisi pardon intendevo ana + eval :P

si.. ma con 20 mage praticamente non fai nulla... tranne i curse.... in por ylem etc..
              il disarm ti regala secondi preziosi contro war.. e anche paralyze..

poi son gusti... ormai ho letto che tutti vanno in giro con mele e chiva...
              ICQ 135882625
              msn Torlyda@hotmail.it
              Originariamente inviato da Adonai
              Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
              Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
              COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

quindi a rigor di logica, se io vengo disarmato con wrest posso fare altrettanto e quindi o cercare di riarmarmi subito o dismontarlo per poi armarmi di nuovo ecc ecc via dicendo tutto l'ambaradam

quindi accantonando bushido....e dare via il mio bel hyriu skillo wrest .... caso mai bushido lo metto nel soulstone .. che non posso vendere perchè l'ho aperto asd

al limite sperando in una botta di culo hat pirate dread ; carapace ; royal leggins che già ho ; e armor che mi facciano salire lmc mi hpi mr; alla fine l melette scassa pippiolo per curse ... al limite dci alto ..... le armi con hit mana leech, mana leech, swing speed increase come requisiti minimi .....

inoltre ho un pg warrior poisoner

swordmanship 120
                tactis 100
                anatomy 120
                res spell 120
                chivalry 80
                healing 80
                poisoning 100

sempre sulla via del PVP da fazionare o cacciatore di PK

buaaaa -.-'

Commenta

sia se metti wrest o eva hai l'evade

con 20magery ed eva fai spammi weaken e fai MA da spellbook
                  e curse e harm light e fireball da scroll

con wrest disarmi ed hai sconto di 10 alle special

sono 2 filosofie di archer..una + tradizionalista ed una + orientata al mage

cmq fondamentale è ke tu abbia minimo 1-4 da monili...cosi dressi spellbok 1-2
                  e puoi spammare teleport da scroll e obsu vulni

hml è inutle cosi settaggi odierni
                  un arma buona minimo ha dam--swing-hitmagico..se poi ha anke hld è moolto meglio
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
                    swordmanship 120
                    tactis 100
                    anatomy 120
                    res spell 120
                    chivalry 80
                    healing 80
                    poisoning 100
                    perchè tieni anatomy a 120, healing a 80 e tactics a 100? non ti conviene portare giu anatomy e far salire healing e tactics, in modo di avere piu possibilità di curare eventuali bleeding e di avere un bonus a DI? puoi rosicchiare qualcosa pure da chiv... a 80 è parecchio in pvp^^
                    sigpic

Commenta

Sto operando...
                    X