annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto ed un problema.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto ed un problema.

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum,
    sono qua a postare il mio problema con uokr
    Ho utilizzato uokr per alcuni giorni senza alcun problema, poi dal detto al fatto, win vista mi ha piazzato un messaggio con scritto che uokr ha smesso di funzionare, e chiude il prg.
    Ora ho disinstallato uokr, cancellato i file rimanenti e le cartelle di installazione in modo che non vi fosse piu nulla, ho reinstallato uokr patchato, ma ogni volta che vado ad accedere mi appare sempre lo stesso messaggio.
    Deduco quindi che il problema non sia nei file di uokr ma dev'essere altrove. Puo' restare qualche problema a livello di registro di sistema che provoca l'errore?
    Perchè rimane il problema anche con il gioco reinstallato di nuovo fresco fresco?
    Uokr patchato all'ultima patch disponibile, launcher oud del sito.
    Non capisco davvero, ho giocato senza problemi per alcuni giorni, poi un crash, poi piu' nulla... Non ho fatto alcun aggiornamento a livello software del pc nel mentre. Il pc e sempre uguale come configurazione la stessa prima del crash.
    Un ringraziamento a chi volesse azzardare un ipotesi... spero ci si veda presto in game!!

  • #2
    Originariamente inviato da Mobife Visualizza il messaggio
    Uokr patchato all'ultima patch disponibile, launcher oud del sito.
    forse è qui il problema
    o forse è un nuovo bug
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      Ciao androix,
      forse ho capito male e bisogna fermare il patch ad una determinata versione? o potrebbe essere un problema del launcher?

      Commenta

      Sto operando...
      X