annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

metallurgia elfica!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • metallurgia elfica!

    Volendo provare a fare qualche quest da fabbro di Heartwood, mi sono recato con un po' di metallo ed il mio fabbro nella zona preposta alla cosa; mi sono posizionato fra l'incudine e la forgia ed ho provato a creare una broadsword: nulla! Mi dice che devo essere vicino ad un incudine ed una forgia. Quelle che sono piazzate li sono solo ornamentali o è un bug? Grazie! ^^

    P.S.
    naturalmente ho provato con tutte le forge e tutte le incudini; e pressappoco in tutte le posizioni! XD
    Vendo: Nulla, al momento.
    Scambio: Nulla, al momento.
    Asto: Nulla, al momento.
    Compro: Nulla, al momento.

    ICQ: 388589975

  • #2
    Ora non ricordo il punto esatto, ma c'è una posizione che permette di craftare vicino al fabbro, io ci facevo le quest

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
      Ora non ricordo il punto esatto, ma c'è una posizione che permette di craftare vicino al fabbro, io ci facevo le quest
      Grazie della risposta! provero' a cercare ancora!

      edit:

      nulla dafare: provo in qualunque posizione ma non riesco a trovare il punto che dici. Qualcuno non saprebbe per, caso, spiegarmi dove dovrei posizionarmi per riuscire a forgiare qualcosa?
      Ultima modifica di cronos1090; 29-06-2008, 19:12.
      Vendo: Nulla, al momento.
      Scambio: Nulla, al momento.
      Asto: Nulla, al momento.
      Compro: Nulla, al momento.

      ICQ: 388589975

      Commenta


      • #4
        Sono rimasto un po' indietro... robba degli inizi di ML... Le quest sono i Bod o sono quest tipo quelle di unqualsiasialtrommorpg?
        Grush - Weaponsmith (manco lv.1 )
        Daemonz - PP (scarso )

        Commenta


        • #5
          Funziona di sicuro, la roba richiesta la forgio direttamente lì. Mettiti al centro del tappeto, non lontano più di 2 "passi" dalla forgia e dall'incudine, e dovrebbe funzionare.
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
            Funziona di sicuro, la roba richiesta la forgio direttamente lì. Mettiti al centro del tappeto, non lontano più di 2 "passi" dalla forgia e dall'incudine, e dovrebbe funzionare.
            come temevo allora: deve essere buggato il mio PG! Grazie della conferma, chiederò aiuto! ^^
            Vendo: Nulla, al momento.
            Scambio: Nulla, al momento.
            Asto: Nulla, al momento.
            Compro: Nulla, al momento.

            ICQ: 388589975

            Commenta


            • #7
              deve funzionare....io qnd vado a fare le quest mi porto dietro i linghi e crafto direttamente da li....prova a sentire qualche gm..è strana come cosa...

              Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

              Commenta


              • #8
                Ho fatto page; e (rapidissimamente devo dire) mi rispondono che forgie e incidini di hertwood sono solo decorative; quindi la domanda che mi viene (essendo sicuro che non mi stiate prendendo in giro XD) è: £come avete fatto a forgiarci?!"

                Scherzo naturalmente: probabilmente le hanno rese decorative di recentee prima erano utilizzabili! ^^

                di fatto...adesso toccherà forgiare a acasa e trasportare con una bella carovana di lama gli oggetti ad Hertwood! XD
                Vendo: Nulla, al momento.
                Scambio: Nulla, al momento.
                Asto: Nulla, al momento.
                Compro: Nulla, al momento.

                ICQ: 388589975

                Commenta


                • #9
                  Mi viene il dubbio, ora provo...

                  Sì in effetti ora non riesco più a forgiare lì.
                  "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                  Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                  I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                  Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                  I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                  Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                  Commenta


                  • #10
                    Ah, è un pò che non le uso... non vorrei avessero fixato, perchè prima mi portavo un bel pò di lingotti nel beetle e stavo lì 1 oretta..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X