Correre in Wolf Form fa perdere stamina? Io al momento ho 38 di stamina e se corro senza pause dopo poco la stamina mi va a zero...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correre in Wolf Form
Comprimi
X
-
Correre...
Correre in generale fa perdere stamina! Però pedite così considerevoli di stamina a grande velocità mi sembrano strane... ma su Felucca magari è possibile!
Ho cercato in giro una spiegazione tecnica per calcolare la loss di stamina runnando in wolf form ma ahimè non ho trovato nulla.
Nella mia esperienza, sui pg dove ho 18-20 punti di stamina, correre per 2 volte la lunghezza di umbra comporta la perdita della stamina fino a zero!
Sul mio warrior (140 stamina) non ho mai avuto tali problemi!sigpic
-
si fa perdere staminaIl pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
Perche Tutti usano ?? boh
Commenta
Commenta