annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correre in Wolf Form

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Correre in Wolf Form

    Correre in Wolf Form fa perdere stamina? Io al momento ho 38 di stamina e se corro senza pause dopo poco la stamina mi va a zero...

  • #2
    Correre...

    Correre in generale fa perdere stamina! Però pedite così considerevoli di stamina a grande velocità mi sembrano strane... ma su Felucca magari è possibile!

    Ho cercato in giro una spiegazione tecnica per calcolare la loss di stamina runnando in wolf form ma ahimè non ho trovato nulla.
    Nella mia esperienza, sui pg dove ho 18-20 punti di stamina, correre per 2 volte la lunghezza di umbra comporta la perdita della stamina fino a zero!
    Sul mio warrior (140 stamina) non ho mai avuto tali problemi!
    sigpic

    Commenta


    • #3
      si fa perdere stamina
      Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
      Perche Tutti usano ?? boh

      Commenta


      • #4
        Mai avuto problemi in wolf form.... forse pesavi troppo o hai urtato contro qualkosa che ti ha fatto perdere stamina....





        Edit: come nn detto...

        ICQ 442-712-910

        Commenta


        • #5
          urti qualcosa o pesi troppo

          Commenta


          • #6
            se siete umani nn vi accorgete della perdita di stamina in wolf form xkè avete focus 20 quindi sr2 mentre se siete elfi se nn avete pezzi sr la stamina scende a gogo in wolf form

            Commenta


            • #7
              Succede sia su felucca che su trammel....e ovviamente non sono pieno nè urto qcosa.

              Mi metto l'animo in pace, se è così che deve essere...

              Commenta

              Sto operando...
              X