annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda

    Dopo una loggatina e un giretto per queste lande ho visto che alcune cose sono simili al mio vecchio shard,ma MOLTE altre non le conosco minimamente...
    Per questo motivo vi chiedo di consigliarmi quale pg(con annesse skill)creare per far soldi il più 'rapidamente' possibile.
    Poi è possibile usare le macro per far salire le skill?Anche se sarà noioso a me basta sapere quale categoria di lavoratore rende di più(ad esempio su venus era il fisher)
    Ah un'altra cosa,io ho molte macro ma le usavo con injection,qui come posso fare?

    grazie in anticipo^^
    sigpic
    Der Kaiser

  • #2
    Originariamente inviato da emikis Visualizza il messaggio
    (ad esempio su venus era il fisher)
    usalo qui che fai i soldi (non ci provare nemmeno a farlo )

    cmq ascherzi a parte.. se ti piace andare diretto ti fai un bel war pala...qualcosa tipo:

    combattiva 120 (ti consiglio sword)
    tactics 120
    anatomy 120
    healing 90
    chiva 60
    ress spell 120
    necro 60
    spirit 30

    stat
    str 100 + bonus = 110 vita
    dex 100 + sos15 = 115 stamina
    int 25 + carapace = 45 mana

    fallo umano

    equip
    carapace e arma slayer, il resto per arrivare a una full 70

    tattica
    ti metti in wrait form (cosi ciucci mana in base al danno che fai, finche il nemico ne ha) usi curse weapon (in base al danno ciucci vita all'avversario) vai consacrate weapon (aumenta il danno) e divine fury (aumenta il danno e la velocita con cui colpisci)

    ress spell ti para il culo dai fastidiosissimi velenini lanciati come spell dai mostri
    e in piu ti curi con healing

    naturalmente quando andrai a fare mostri piu forti che avvelenano pesante di metti in vampire form cosi sei invulnerabile al veleno



    prendi questo pg come IDEALE è logico che ci metterai un bel po per arrivarci ma intanto ti fai i mostri piu deboli skillandolo, con i soldi che fai ti compri sop ed equip


    mentre se vuoi quancolsa di piu semplice mettiti a fillare bod con un sarto fabbro e a cercare di prendere ancient hammer +60(qualche kk non so di preciso) e kit runico in barbed(4kk)
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      mi hanno anche consigliato di accumulare bod e poi rivenderli sul forum una volta arrivato a una grande quantità....
      per intenderci quei ticket rosa(tailor) e bianchi(smith).
      Potrebbe andare bene così?
      sigpic
      Der Kaiser

      Commenta


      • #4
        quelli del taylor sono verdi
        cmq si è anche conveniente ma non tanto quanto fillarseli da se..pero si curamente è un metodo piu valido..dalle ultime aste sul mercato però ho cisto che cmq li hanno svalutati..i bod fabbro nn valgono più di 1.2k l 'uno mentre quelli da sarto..sono già scesi a 2.3k l'uno..(rimangono cmq più convenienti)..

        Commenta


        • #5
          ma invece un pg lavoratore che frutta qualcosa(in termini di soldi) quale sarebbe?
          sigpic
          Der Kaiser

          Commenta


          • #6
            Blacksmith 120
            Tailor 120
            Tinkering 100
            Mining 100
            Lumber 100
            Bowcraft 100
            Con Magery o chivalry

            Questo per poter minare, fare legna senza problemi, e all'occorrenza craftare/completare i BoD

            Altrimenti senza Lumber ne Mining può andare bene lo stesso, casomai con skill come carpentery (mobili) o alchemy (pozioni, molto utili)

            Commenta


            • #7
              il worker io te lo consiglierei con black 120 taylor 120 arms lore 100 bowcraft 100 magery 60 per recall carpentery 100 e tinker 100
              poi te ne fai pure un secondo con lumber mining tinker e altre skill da worker a tua scelta in modo tale che il primo crafta armi con dmg 40% e armor con alte ress grazie ad arms lore sfruttando al meglio i kit runici che ti capitano sotto mano e con carpentery e tinkering ti arredi casa e ti fai un vendor di arredamento =)
              mentre col secondo ti procuri le risorse e ci metti le rimanenti skill da worker che più ti piacciono (oppure lasci perdere il secondo worker e ti compri le risorse mano a mano)
              icq: 266157358
              in game: Dragonia of Sun

              Commenta

              Sto operando...
              X