Volevo segnalare una cosa insolita che mi è successa stamattina e per la quale vorrei capire il motivo se possibile. Ieri sera dopo la quest, come molti, sono andata al nuovo dungeon, poi prima di andar a dormire misono recallata a casa, ho cambiato pg e ho lasciato il worker a fillare bod. Stamattina,ho riloggato (dopo il restart vado sempre ovviamente in connection lost) e invece di loggarmi col worker logga col pvm.... al nuovo dungeon (in pochi sec mi ritrovo morta)!!! Il primo pensiero è stato che durante la notte un nuovo crash avesse comportato l'up di un vecchio save, così mi rirecallo a casa x rimettere il worker a fillare, ma quando lo loggo scopro che i bod erano stati fillati e che quindi nn era un save vecchio.... com'è possibile che un pg fosse indietro di ore e l'altro no??
ps:
un grazie al'OB che stamattina mi ha ressata al volo al dungeon e approfitto per chiedergli scusa se nn sono rimasta ad ascoltarlo e ad aiutarlo, ma ero in ritardissimo al lavoro e addormentatissima!
ps:
un grazie al'OB che stamattina mi ha ressata al volo al dungeon e approfitto per chiedergli scusa se nn sono rimasta ad ascoltarlo e ad aiutarlo, ma ero in ritardissimo al lavoro e addormentatissima!
Commenta