annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranezza stamattin al rilog dopo i crash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stranezza stamattin al rilog dopo i crash

Volevo segnalare una cosa insolita che mi è successa stamattina e per la quale vorrei capire il motivo se possibile. Ieri sera dopo la quest, come molti, sono andata al nuovo dungeon, poi prima di andar a dormire misono recallata a casa, ho cambiato pg e ho lasciato il worker a fillare bod. Stamattina,ho riloggato (dopo il restart vado sempre ovviamente in connection lost) e invece di loggarmi col worker logga col pvm.... al nuovo dungeon (in pochi sec mi ritrovo morta)!!! Il primo pensiero è stato che durante la notte un nuovo crash avesse comportato l'up di un vecchio save, così mi rirecallo a casa x rimettere il worker a fillare, ma quando lo loggo scopro che i bod erano stati fillati e che quindi nn era un save vecchio.... com'è possibile che un pg fosse indietro di ore e l'altro no??

ps:
    un grazie al'OB che stamattina mi ha ressata al volo al dungeon e approfitto per chiedergli scusa se nn sono rimasta ad ascoltarlo e ad aiutarlo, ma ero in ritardissimo al lavoro e addormentatissima!

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
    MSN:
    <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
    ---------------------------------------------

bisogna vedere che save è stato preso
    Ultima modifica di thoc; 14-06-2008, 13:24.

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Originariamente inviato da thoc Visualizza il messaggio
      bisogna vedere che save è stato preso
      ad ogni modo se con un pg era tornata indietro di qualche ora,
      sarebbe dovuta tornare indietro anche col worker se lo ha preso subito dopo.

Commenta

Sto operando...
      X