annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema resistenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema resistenza

scusatemi per la domanda probabilmente è perchè sono niubbo!
    Io ho un armatura di cuio leggera con tutti i pezzi, ma le resistenze non salgono!?!?
    metto un pezzo che dovrebbe darmi ad esempio +6 nella resistenza fisica e quella rimane beata a 20!
    è normale?
    Grazie per le risposte!

Mi vengono in mente due casi:

1.- Le resistenze proporcionate per l'armatura sono inferiori a quelle che ti da res spell di base (in questo caso resistenze magiche).

2.- Sei sotto l'effetto di qualche spell che modificano le resistenze (tipo protection, magic reflection, reactive armor...), ma comunque in questo caso con 6 punti di resistenza fisica sotto magic reflection 2 andarebbero su fisica e 1 su ogni res elementale (non sono molto sicuro).

PS: Le resistenze magiche non aumentano di 60 se sei sotto curse (120 eval quello che attaca e 120 res spell il difensore).

Gingillo's Desing.
    Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Grazie,
      effettivamente ho res. spell 70.3%! è questo che non mi fa aumentare la resistenza fisica e le altre nel pannello stat?

Commenta

Più che altro hai le resistenze non cumulabili con ress spell, se di base hai 20 non va a 26, ma devi raggiungere cmq i 20 effettivi se poi vuoi superarli
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
        X