annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema login

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema login

    ehm come da titolo quanto tento di loggare ho fato l'update ma nn so è come se avesse la grafica vecchia la finestra di login è grigia e bianca con un castello ma nn mi fa loggare ce mi dice veryfing accont ma nientee questo problema lo riscontrato in altri shard quando nn mettevo gli staticidel login però nn so dove scaricarli >_<

  • #2
    vai su questo link

    http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...uod-ml-447822/

    e segui le istruzioni

    Benvenuto

    Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

    "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

    Commenta


    • #3
      niente lo stesso nn so è come se nn ho i file login giusti però se modifico il file login.cfg e inserisco i dati giusti si blocca la skermata a verifing account e nn si muove

      comunque credo che il problema sia che mi connetto con un modem wireles penso router come risolvo?
      Ultima modifica di KinjCorlion; 13-06-2008, 01:28.

      Commenta


      • #4
        quando provo ad avviare dal Launcher dice :
        UO Rice Not Found, download it and place it in the UODLauncher directory cosa devo fare?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da KinjCorlion Visualizza il messaggio
          quando provo ad avviare dal Launcher dice :
          UO Rice Not Found, download it and place it in the UODLauncher directory cosa devo fare?
          Uhm se provi a tradurre da inglese a ita dice: UO Rice non trovato, scaricalo e mettilo nella cartella dell' UODLauncher :P
          ( ti dovrebbe dare anche il link per scaricarlo )

          Commenta


          • #6
            mi compare anche un sito va bene scaricarlo da li?
            approposito ma nn servono i file grafica etc?

            ehm dov'è la cartella di UODLAucner?
            cmq nella cartella patch nn ce nessun file è un prolema? eppure lo aggiornato
            Ultima modifica di KinjCorlion; 13-06-2008, 10:38.

            Commenta


            • #7
              Si lo devi scaricare dal sito che ti si apre, poi prendi il file e lo metti nella cartella di UO dove sta il client.exe

              Commenta


              • #8
                nn riesco a istallare uo rice mi da un errore mi dai msn cosi mi aiuti in tempo reale? plz
                ti lascio il mio se vuoi.
                Black_Tidus@hotmail.it

                Commenta


                • #9
                  Non va installato, va messo nella directory (cartella) dove tieni il laucher di uod
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  ICQ: 474222675
                  MSN: puchkp@hotmail.it

                  Commenta


                  • #10
                    ultimimo problema ho fatto e ora funziona ora però mi fa connettere devo scegliere server uo dream o uo dream t9?
                    eppoi quando connetto a UO dream quando dovrebbe uscire la schermata del pg mi da un errore dice :
                    fatal: unknown facet 127 cioè?

                    Commenta


                    • #11
                      up!!! pls rispondetemi

                      Commenta


                      • #12
                        Contattami su icq/msn

                        Amdir

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X