annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info pg

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info pg

ciau a tutti, ho ripreso da poco a giocare dopo una pausa di 4 anni.. quindi non mi ricordo molto bene le cose del gioco quindi siate clementi ^^''
    volevo kiedervi un'info.. ho fatto un'elfa con le seguenti skill:

animal lore
    animal taming
    magery
    meditation
    musicianship
    peacemaking
    veterinary

il problema è.. che quando uso le magie, levo pochissimo.. ad es con la fireball 4.. robe così ._. è normale?? quali skill dovrei aggiungere o togliere? perchè come pg volevo fare il mago tamer ... consigli e critike sn bn accette ^_^

Il template che hai strutturato può andare bene, ma il fatto che nn fai molto danno con le magie è dato dal fatto che non hai evaluating inteligence che ha proprio la capacità di potenziare il danno delle magie, ma nel tuo caso nn dovrebbe servirti molto, magery dovrebba servirti principalmente a curare i pet insieme a veterinary, recallarti e hiddarti.

X il resto è uno dei miei template preferiti, ottima scelta

Ah dimenticavo, la magia mind blast nn dipende da eval int, quindi dovresti fare un danno decente

Commenta

grazie per la risposta ^_^
      però volevo anche essere capace d castare magie..
      cioè, oltre a mandare i mostri volevo combattere anchio con le magie..
      ad esempio se eliminassi meditazione e aggiungessi eva int ??
      eppoi ho un'altro problema T_T la mana è poca e si skarika subito.. come posso aumentare l'intelligenza?? >__<''

Commenta

Potresti levare medit x mettere eval int ma medit serve a rigenerare veloce il mana, insomma è un cane che si morde la coda la tua situazione.

Qui è scritto come alzare le stats http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...-stats-269785/

p.s. i pet fanno + male delle magie

Commenta

ho capito ^^ cmq grazie mille x le risp sei stato molto gentile ^_^

Commenta

se togli meditation la mana la ritrovi carica per santo stefano del 2012 (meditation 100 significa praticamente 1 mana al secondo di rigenerazione in +)
            {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
            Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

Occorre uppare un post di giugno? -.-

La prossima volta ti segnalo e ti becchi un bollino

Chiudo

Commenta

Sto operando...
              X