annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installazione KR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Installazione KR

c.d.t. una volta che ho scaricato i file (l'archivio con data1 ecc) come faccio ad installare effettivamente il gioco? provando ad estrarre mi da dei problemi con winzip, nonostante l'ho aperto con 7zip, pero alla successiva estrazione usa in automatico winzip...boh

In piu la versione che riesco a trovare del client è sempre la 2.46.0.3 e nn quella consigliata nel thread stickato, cioè la 2.51.0.3 dove si può trovare quest'ultima?

Grazie dell'aiuto ciauz

Beh dopo averlo installato devi patchare...nn ho installato il client kr...ma dovrebbe esser cosi...

Commenta

Estrai l'archivio in una nuova cartella poi avvi il setup installi, scarichi l'ultima versione del launcher e patchi fino alla fine.
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Grazie della risp Lordarsch ma io intendevo, proprio tipo troglodita che nn ha mai visto un pc: io ho scaricato il client, adesso lo apro e ad esempio il file data1 e gli altri li devo estrarre dove?
        Poi il launcher di uod quando provo a scaricarlo mi da subito errore...HELP PLEASE
        Ultima modifica di Galvanium; 30-05-2008, 19:13.

Commenta

Grazie Puch era quello che volevo ^^

Commenta

Sto operando...
          X