annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[help]mago umano o elfo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [help]mago umano o elfo?

salve volevo porvi questa domanda,vorrei creare un pg avanzato mago e mi chiedevo quali erano le differenze tra le razze umano e elfo,sapevo che l'elfo aveva mi sembra 20 in piu di mana ma aveva qualche svantaggio nn vorrei sbagliare cmq quale mi cnsigliate tra i due?e sopratutto siccome creero un pg avanzato mago,se ci sono quei 20 punti in piu mana,mi verranno aggiunti lo stesso ai 110 base del pg avanzato?
    ringrazio in anticipo delle risposte

L'umano ha il vantaggio di avere tutte le skill a 20 quindi meditation 20= mr2 e focus 20=mr1

Meglio umano, avrà un po' meno mana ma ha di base rigenerazione mana alta, se poi hai intenzione di mettere meditation o focus sappi che quei punti nn sono cumulativi, quindi potresti ensare di fare l'elfo...credo di aver scritto un po' confusamente, cmq il succo è che se vuoi mettere meditation allora meglio elfo altrimenti meglio umano.

Commenta

umh mi accodo a qua ^^ ovviamente se uno fa umano (non mette medit) quindi rimane a 20 punti base e non indossa un pezzo non meditabile i 20 punti sono inutili giusto? :P
      State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
      Non ce la fate piu nella ricerca?
      Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
      Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
      Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Se hai pezzi non meditabili ovviamente si, è proprio un bonus legato alla skill, ti rimarrebbe solo mr1 dato da focus.

Commenta

umano tutta la vita
          hai 20 a tutte le skill

=

sconto mana alle special cappato
          +
          alcune magie di spellweaving molto carine x il pvp
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Non è vero, alcune voltte è meglio l'elfo.

Commenta

si vabbe... per 20 mana in piu e preziosissimi punti skill in meno?
              con l'umano puoi fare di tutto... trackare, magie di spell weaving e di alte skill tipo chiva ....
              e poi riesci a portare piu peso
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

Come worker è meglio l'elfo ad esempio, porterai un po' di meno ma guadagni di + con i colorati.

Nel pvm generalmente è meglio l'elfo, specialmente quei template con poca int e poca rigenerazione. Insomma è sbagliato fossilizzarsi su un'idea, ci sono sempe i pro e i contro.

Commenta

Io per esempio con il bushider ho fatto il cambio: 20 punti di mana sono troppo utili, posso alzare le altre stat (soprattutto avere stamina 160 è una goduria), e per le special arrivo comunque a 300 con le mie skill, delle magie di SW mi importa poco

E penso cambierò anche per il tamer-SW, tanto meditation la ho sopra i 20, e le special non mi servono a molto.. ^^

Per il pvp probabilmente l'umano è avvantaggiato

Commenta

Esatto, proprio questi template intendevo.

Commenta

Sto operando...
                    X