Vorrei avere alcune informazioni su come creare un vendor..a quanto ho capito si deve comperare il contratto dall'architetto ma poi nn sò molto.. e poi un'altra domanda.Ma il vendor posso farlo anche cn un pg che in qualsiasi momento posso utilizzare normalmente (intendo dire worker, o guerriero)oppure no??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Creare vendor
Comprimi
X
-
Vendor.. .che passione
Prima di tutto devi avere un posto dove posizionare il vendor! Una casa di tua proprietà è la cosa migliore! Ah ricorda la casa deve essere pubblica quindi controlla il setting della security delle porte di casa tua... o ti deruberanno!
Come già hai capito devi comprare un contratto da vendor (ma non dagli architetti!) dagli InnKeeper (l'edificio subito a destra della banca di umbra per intenderci).
Sappi che più metti elevato il prezzo delgi oggetti che vendi più dovrai pagare il tuo vendor! Inoltre per evitare che muoia mentre sei fuori casa dagli un pò di soldini... li conserverà scalandosi ogni giorno la sua paghetta!
Alla tua domanda domanda rispondo così (se ho capito cosa chiedi): il vendor può essere gestito da ogni pg del tuo account a prescindere da chi lo ha posizionato a casa!
Per esserti più utile inoltre...Ti posto il link dal nostro meraviglioso sito... anche se penso l'avrai già guardato a quest'ora
Ultima Online Dreams :: UO Italian ShardUltima modifica di genesistona; 22-05-2008, 17:16.sigpic
Commenta