raga perchè quando uso questo script, non mi sposta i metalli ne prende i picconi nella cesta? eppure io ho selezionato sia la cesta dei picconi sia quella dei metalli? mi dite perchè?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
minescorna
Comprimi
X
-
Mi sa che devi essere proprio al tile adiacente alla cassa per far funzionare lo script..o comunque molto vicino..Originariamente inviato da AlemauditNome: Alessandro
Musica preferita: Metal, Rock
Musica che odi: Gigi d'Alessio
Commenta
-
Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggioNon conosco lo script, ma sicuramente il migliore x minare è quello con i runebook di spewy
Commenta
-
EasyUO.com :: Log in
Ecco e te, devi essere registrato e loggare con il tuo account easyuo, se nn sei registrato è gratuito, ci si registra e si logga dalla sezione community.
Anche se completamente visuale, il settaggio iniziale può essere un po' difficile ma considera che settato una volta vai da dio.
Fai conto che su osi ci faccio 1kk al giorno
Commenta
-
Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggioEasyUO.com :: Log in
Ecco e te, devi essere registrato e loggare con il tuo account easyuo, se nn sei registrato è gratuito, ci si registra e si logga dalla sezione community.
Anche se completamente visuale, il settaggio iniziale può essere un po' difficile ma considera che settato una volta vai da dio.
Fai conto che su osi ci faccio 1kk al giorno
Perchè lo uso anche io ma non compra nessuno il metallo :P
Commenta
-
1kk di gold.
Ehhh su uod il mercato è molto differente, qui pochi si buttano a fare i bod da fabbro, su osi il metallo si vende come il pane...come qualunque altra risorsa.
Poi su osi c'è una regola che lo spown di un materiale può cambiare in un altro ogni 24 ore in modo da nn poter minare una sola risorsa, quindi capisci che salgono i prezzi.
Commenta
Commenta