annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minescorna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• minescorna

raga perchè quando uso questo script, non mi sposta i metalli ne prende i picconi nella cesta? eppure io ho selezionato sia la cesta dei picconi sia quella dei metalli? mi dite perchè?

Non conosco lo script, ma sicuramente il migliore x minare è quello con i runebook di spewy

Commenta

FOrse Perchè non hai settato bene la tua posizione..sei troppo lontano dalla cassa ke hai selezionato per uno dei dueoggetti che devi prelevare..io ho settato tutto nella stessa cassa e mi va che e una meraviglia!

Commenta

Mi sa che devi essere proprio al tile adiacente alla cassa per far funzionare lo script..o comunque molto vicino..
        Originariamente inviato da Alemaudit
        Nome: Alessandro
        Musica preferita: Metal, Rock
        Musica che odi: Gigi d'Alessio
        hahahaha è un genere a sè! XD mitico

Commenta

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
          Non conosco lo script, ma sicuramente il migliore x minare è quello con i runebook di spewy
          ke sarebbe? hai un link?

Contatti in profilo

Commenta

EasyUO.com :: Log in

Ecco e te, devi essere registrato e loggare con il tuo account easyuo, se nn sei registrato è gratuito, ci si registra e si logga dalla sezione community.

Anche se completamente visuale, il settaggio iniziale può essere un po' difficile ma considera che settato una volta vai da dio.

Fai conto che su osi ci faccio 1kk al giorno

Commenta

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
              EasyUO.com :: Log in

Ecco e te, devi essere registrato e loggare con il tuo account easyuo, se nn sei registrato è gratuito, ci si registra e si logga dalla sezione community.

Anche se completamente visuale, il settaggio iniziale può essere un po' difficile ma considera che settato una volta vai da dio.

Fai conto che su osi ci faccio 1kk al giorno
              1kk gold o 1kk materiale?

Perchè lo uso anche io ma non compra nessuno il metallo :P

Commenta

1kk di gold.

Ehhh su uod il mercato è molto differente, qui pochi si buttano a fare i bod da fabbro, su osi il metallo si vende come il pane...come qualunque altra risorsa.

Poi su osi c'è una regola che lo spown di un materiale può cambiare in un altro ogni 24 ore in modo da nn poter minare una sola risorsa, quindi capisci che salgono i prezzi.

Commenta

io con questo favolos script mai avuti problemi!

te lo dice il programma stesso che devi essere a un tile dalla cassa
                  sigpic

Commenta

Sto operando...
                  X