annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg ladro...vorrei consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg ladro...vorrei consigli

Devo fare un pg ladro.
    Ho letto molti post qui sul forum ma ancora nn riesco benee a capire come dovrei farlo.
    Quello che ho capito leggendo e diciamo che mi piacerebbe fare è un pg in grado di hiddarsi, scappare poliformato in animale, rubare SOP con skill d'attacco archery.
    Anche perchè con magery non è che mi trovi benissimo.
    Ora vorrei capire quali skill mettere esattamente.
    Ho capito che mi serve molta dex e anche qui vorrei dei consigli da voi.
    Poi l'armor...
    C'è chi dice nudi per correre via o chi dice con armor...
    Insomma...
    Non ho la questione chiara...
    Aspetto suggerimenti!
    Grazie!

Non voglio influenzarti xche ognuno ha il suo stile di gioco col ladro e ci sono diversi modi x utilizzarlo efficacemente. Cmq ti posso dire con sicurezza che la dex nn serve a nulla, quindi tienila + bassa possibile x nn staminarti a correre. Poi se ci devi combattere è un'altra storia.

Commenta

è tutta questione di come intendi giocarlo e di come ti trovi meglio tu...

dex non mi sembra utile visto che ti serve solo per la stamina, puoi tenerla bassa... per quanto riguarda l'armor dipende da come ti trovi meglio... con l'armor hai il vantaggio di poter usufruire dei bonus che essa ti da (res, lrc se usi magie, etc), ma ovviamente rischi di lasciarci l'insure, cosa che non succede se studi il pg per toccate e fuga dove il rischio massimo è di morire e non rubare nulla... dipende tutto dal tuo stile di gioco...

Commenta

mi piacerebbe sapere le skill però.
        Qualcuno me le dicie pls?

Commenta

Originariamente inviato da IvShOcK11 Visualizza il messaggio
          mi piacerebbe sapere le skill però.
          Qualcuno me le dicie pls?
          ti posso buttare giu un po di idee se ci dici che cosa vuoi farci co sto ladro...
          steabili? champ? pvp?
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

bè sono indeciso tra un ladro che ruba e basta (sop)
            e un ladro pvp.
            Prova a buttarmi giù entrambi e magari dimmi anche quali skill sn piu lente a salire così quando creo pg metto subito a 50 quelle due

Commenta

e un ladro pvp.
              Prova a buttarmi giù entrambi e magari dimmi anche quali skill sn piu lente a salire così quando creo pg metto subito a 50 quelle due
              allora io parecchio tempo fa avevo un pg ladro ... guarda kaso avevo un armatura in pelle verde un kappellino con la piuma ed era arcere... indovina il nome? hihihihi ... rubavo i ricchi per dare ai niubbi! :P ...

cmq se ti puo' essere d'aiuto ti dico com'era il mio

DEX al massimo (l'arco essendo molto lento ma fa danni molto gravi con la destrezza alta puoi esser + veloce)
              STR al massimo (per portar molta roba nella tua sacchetta)

INT quello che basta per fare primary ability e secondary ability

poi avevo come skill essenziali

snooping (per guardar nelle saccocce senza ke se ne accorgano)
              stealing (indovina... -_- )
              hiding ( per nascondermi)
              stealth (per camminare da invisibile)
              archery (per usar bene l'arco)
              e anatomy (per centrare il bersaglio)

poi a tua scelta vedi tu cosa fare per curarti :

o usi SPIRIT SPEAK (ke lo usavo io ke e' il migliore, perke' almeno kapisco anke i morti, visto ke a felucca ce ne sono tanti hihihi)

o magery (ma ti costa di reagenti e hai anke il rischio ke ti flizza se ti stanno colpendo in quel momento)

oppure cosa ankora migliore usi le pozioni (ma spederai un po' di soldini)

come armatura le avevo 2 IN PELLE primariamente

la prima con DAMAGE INCREASE mescolata un po' con HIT CHANCE increase e DEX BONUS abbastanza alta come somma (se dovevo usare l'arco)
              la seconda DEFENSE INCREASE (se dovevo andare a rubare)

cmq visto che devi farlo ADVANCED il personaggio le skill da 50 metti STEALING e STEALTH il resto si alzano come niente! ciao e buona fortuna a felucca ..
              • Le vostre donne saranno fatte schiave...
              • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

puo fare a meno di metttere l'arco

metti wrestling per parallare il bersaglio da stelare
                e ninjitsu al posto di anatomy
                poi divertiti con shadow jump, mirrror, animal form.... ^_-

L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
                Un angelo nero domina gli arcangeli

Commenta

Io trovo molto + utile mettere fencing cosi con un semplice pugnale fa shadowstrike e si hidda subito dopo aver rubato...

Commenta

Originariamente inviato da GianlucaFarroni Visualizza il messaggio
                    puo fare a meno di metttere l'arco

metti wrestling per parallare il bersaglio da stelare
                    e ninjitsu al posto di anatomy
                    poi divertiti con shadow jump, mirrror, animal form.... ^_-
                    son sincero ... meglio le tue kill... ma animal form a ke serve??? ke non e' ke kambi molto
                    • Le vostre donne saranno fatte schiave...
                    • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

Quando rubi nn puoi hiddarti x 10 secondi, l'unico modo x hiddarsi sono con la magia invisibility, con la pozione di invisibilità che nn so se è gia implementata o con shadowstrike, i primi due hanno un tempo di cast troppo lungo e il terzo devi hittare, se nn hitti sei morto...quindi con animal rubi ti trasformi e scappi x dieci secondi, poi ti invisibilizzi con smoke bomb.

Cmq secondo me manca una cosa fondamentale nelle skill che sono state elencate, e cioè necromancy, giocare in wright form da troppi vantaggi a un ladro.

Il mio pg ha puntato sulla versatilità:

Con gli oggetti ho questi punteggi:

Ninjitsu 115
                      stealing 100
                      stealth 80
                      snooping 100
                      hiding 100
                      necro 0
                      magery 100
                      fencing 115
                      resto tracking

Allora ti spiego velocemente. Con ninjitsu posso fare la cosa che ti ho spiegato sopra. Con necro che indossando monili e midnight posso trasformarmi in wright che può passare sopra gente o mostri senza tornare visibile e se ti passano sopra nessuno saprà della tua presenza, l'unico inconveniente è che da quella form dopo aver rubato nn puoi usare animal form quindi dovrai accontentarti di invisibility e shadowjump. Ultima ipotesi utilizzare un pugnale x fare shadowstrike, possibilmente con ssi alta, è una special che nn tutti conoscono, ma invece di usare tactics usa stealth quindi appena colpisci ti hiddi atutomaticamente all'istante.

Se sei all'inizio nn opuoi permettermi un equip simile, cmq ti posso dire che un template fatto solo x rubare e scappare in animal è ottimo x iniziare, tanto x iniziare devi avere abilità e devi orire e rivelarti diverse volte prima di riuscire bene, dopo puoi avere soddisfazioni, in un mese con un template simile mi feci 60kk di sop.

Commenta

Con queste ultime skill che mi hai dato quanto str int e dex dovrei mettere secondo te?
                        Immagino abb int visto che c'è magery...

Commenta

Ti ho scritto in pm di addarmi. Cmq + str che puoi e il resto a int, dex vedi te quanto basta a nn staminarsi quando corri.

Commenta

e un ladro pvp.
                            beh... per rubare sop...
                            direi

hiding 90 (+10 bandana)
                            stealing 110 (+10 bandana)
                            snopping 110 (+10 bandana)
                            stealth 100
                            chiva 60
                            ninjitsu 120
                            arcery 120

pvp direi

hiding 100
                            stealth 100