annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template dell'Hidder...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template dell'Hidder...

Volevo creare un hidder tanto per divertimento ma non ho trovato molti post riguardanti questo template (magari perchè è molto odiato e nessuno vuole far conoscere il template giusto per farlo lol)

Prima di tutto meglio Magery O Combattiva?

Io stavo pensando di farlo così (scusate se fa schifo)

100 Hiding
    100 Stealth
    100 Ninjitsu
    100 Magery
    100 Eval
    100 Ress Spell
    100 Meditation
    (+20 punti da definire)

Stat FOR 100 DEx 25 INT 100

Qualcuno può darmi dei consigli in merito?Magari postando il proprio Template (magari )...
    Grazie a tutti per le risposte.

ninj a 100 fizzi la wolf
    resspells nn so se lo metterei da frozzato puoi hiddarti
    Ultima modifica di lorenzo.cordiner; 11-05-2008, 20:16.

• nuovo icq : 442149577

Commenta

beh ognuno lo usa a suo stile...cmq il mio nn te lo pubblico...sappi ke sn 8 skill :P
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Dipende che vuoi farci...

Commenta

LoL credevo che nessuno mi avrebbe mai risposto

Io vorrei farci del pvp... Assolutamente NON il gater ma andare a rompere le scatole a chi sta facendo champ oppure in posti come dal lurg... Magari anche unirmi insieme ad altri hidder e rompere le scatole in giro o anche fazionarmi (lol).

@ lorenzo.cordiner: so che con 100 fizzlo wolf ma la trasformazione in lupo non è utile per lo più se si ha una combattiva come skill (ricordo ad un champ un hidder trasformato in lupo che mi inseguiva e mi mazzolava con un asta per fregarmi una 110 focus)
          Ress Spell l'ho messa perchè mi sembra utile in ogni template pvp... ma forse sono legato troppo al pre-AoS dove senza non fai niente

@ passopazzo: mmmh forse c'è chivalry nel tuo template? Ho notato che ormai tutti i template la hanno...

Commenta

Anche qui dipende, diciamo che fondamentalmente res spell è utile in pvp ma se la devi mettere solo x evitare paralisi allora nn metterla xche puoi usare benissimo una smoke bomb.

Io nn so aiutarti su questo template, mi spiace.

Commenta

115eva
              115magery
              115ninja
              100hidding
              60stealth
              45chivarly
              100inscription
              70meditation

100 25 100

giusto un idea per cominciare... se lo vuoi fare blu io direi che chivarly è fondamentale, magari se riesci a fare buon equipe abbassi meditation e ti soppi 120... te ho scritto un template fattibile con pochi soldi e per cominciare potresti anche giokare in lrc ^^ magari una sos+10 e li metti a forza per guadagnare qualche hp...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
              Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                115eva
                115magery
                115ninja
                100hidding
                60stealth
                45chivarly
                100inscription
                70meditation

100 25 100
                Grazie mille per i consigli, ma avrei qualche domanda su questo template

1) 60 stealth è sufficente??? Perchè io l'ho macrata e con 60 si fallisce spesso (anche nudi)... Non vorrei fallire proprio nel momento meno opportuno
                2) 45 chivalry serve per togliere le curse e per heal/cura giusto? ma 45 è sufficente per fare queste due cose in modo efficente?
                3) Inscription è li per il bonus di danno alle magie giusto?
                4) 70 medit non è un po poca per un template che punta su magery per fare danno?

Commenta

Il resto credo debba integrarlo con l'equip. 60 stealth è un po' poco, dipende cosa indossi cmq con 80 nn fallisci mai se in leather o mage armor.

Commenta

guarda io ho 60 di stealth e mi va benissimo..cmq concordo kn il template ke ti ha fornito rallo..

Commenta

115eva
                      115magery
                      115ninja
                      100hidding
                      60stealth
                      45chivarly
                      100inscription
                      70meditation

100 25 100

giusto un idea per cominciare... se lo vuoi fare blu io direi che chivarly è fondamentale, magari se riesci a fare buon equipe abbassi meditation e ti soppi 120... te ho scritto un template fattibile con pochi soldi e per cominciare potresti anche giokare in lrc ^^ magari una sos+10 e li metti a forza per guadagnare qualche hp...
                      ascolta quest uomo e l hidder che mi fa rosikare di piu in assoluto

Commenta

Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
                        Grazie mille per i consigli, ma avrei qualche domanda su questo template

1) 60 stealth è sufficente??? Perchè io l'ho macrata e con 60 si fallisce spesso (anche nudi)... Non vorrei fallire proprio nel momento meno opportuno
                        2) 45 chivalry serve per togliere le curse e per heal/cura giusto? ma 45 è sufficente per fare queste due cose in modo efficente?
                        3) Inscription è li per il bonus di danno alle magie giusto?
                        4) 70 medit non è un po poca per un template che punta su magery per fare danno?

1) si è sufficiente a camminare hiddato... però con la skill più alta hai più % di rimanere hiddato nel caso cercano di rivelarti, puoi fare più passi correndo da hiddato, il ds fa più danno
                        2) la spell più importante è il remove curse che a 45 non sbagli mai, xkè cmq giocando senza resspell un curse avversario ti leva tante status... nel caso puoi anche curarti di chivarly ma è meglio curarsi di magery secondo me ^^ alzando chivarly a livelli più alti di interessante c'è sicuramente despiro malas per dispellare le evocazioni avversario e allontanare mostri (però penso che per un livello decente di dispel ti serva buono sui 100chivaly se non superiore)
                        se non usi pozze refresh e rimani staminato può tornare utile divinum fury che a 65 mi sembra che non sbagli mai quindi a 45 ogni tanto entra :P
                        3) si, da un bonus al danno diretto delle spell, considerando l'ottica del template di apparire fare maggior danno e:
                        o l'avversario muore
                        o ti hiddi per poi fare un altro attacco in situazioni migliori :P (considerando che senza resspell e probabilmente con poka dci x l'uso di armi mage weapon (staff of magi una su tutte per fare un esempio) e senza parryng si è più fragili
                        la considero una buona scelta di skill
                        4) dipende dall'armor che usi e da quale strategia vuoi usare, io gioco con un totale di mr 7 lmc 40 pg umano (20medi e 20 focus di base) senza meditation e i miei kill li faccio... ma riflettendoci su, tanta rigenerazione di mana quale vantaggio offre? devi cercare di avere mana sufficiente per la tua combo di uccisione :P
                        Ricodta sempre: il mana da morto non serve ^^

Questo sempre nell'ottica che gioki un pg con karma positivo, altrimenti chivarly perde la sua esplosività

spero di essere stato d'aiuto :*

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                        Felucca Libera!!

Commenta

spero di essere stato d'aiuto :*
                          Eccome! Grazie mille, ora devo trovare un modo per macrare ninjitsu visto che sono fermo a 87,5 e shadow jump non mi da più gain!

Comunque grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
                            Eccome! Grazie mille, ora devo trovare un modo per macrare ninjitsu visto che sono fermo a 87,5 e shadow jump non mi da più gain!

Comunque grazie ancora
                            da ora devo macrare a casa tua o in una casa in cui sei settato almeno friend (solo l'accesso non è sufficiente). oppure barca a felucca, ma sarai costantemente grigio, se passa qualcuno ti ammazza senza problemi.

poi ti devi procurare una macro che ti fà una mirror image e poi la attacchi con Death Strike (io l'avevo fatta con razor, ma se controlli la sezione script lo trovi pure per easyuo)
                            per questa fase devi avere almeno 40 mana se non hai armour lmc

ti prendi un animale bondato, lo ammazzi e gli dai "all stop" e lo segui (così non si stama)

avverto: da questo momento la skill è estremamente lenta a salire.

Grazie Flash per la firma *__*
                            La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                              ti prendi un animale bondato, lo ammazzi e gli dai "all stop" e lo segui (così non si stama)
                              basta che ti metti sulla rotta infinita cn lo script x ninja

Commenta

Sto operando...
                              X