ciao . Appena sono entrato in UO ho provato ad attaccare un animale che pero' mi ha segato ed ora sono morto....come faccio a resuscitare ^^ ?
grazie in anticipo
dipende dove ti trovi.
innanzitutto mettiti in war sul paperdoll (clicchi la scritta peace che si trasformerà in war e sarà rossa) così gli altri potranno vederti e se c'è qualcuno ti resuscita.
modi di resuscitare:
- farsi resuscitare da un'altro player con la magia "resurrection" di magery o con "noble sacrifice" di chivarly o con le bende con "healing".
- andare dai NPC healer che si trovano nelle città (contrassegnati su automap da una croce) oppure sparsi in giro per i boschi.
- usare autoresurrezione: bisogna avere la virtu' sacrifice.
nel tuo caso non so dove ti trovi. se hai automap cerca un gate vicino e vai a luna dagli healer che si trovano sulle scale dell'uscita est. stai in modalità war e ti avvicini a loro che ti resuscitano (ti esce una schermata che ti chiede se vuoi esere resuscitato e devi dare ok).
se non hai automap o non trovi il gate clicca in alto nella barra "help" e poi scegli l'opzione che fa così "il mio personaggio è fisicamente bloccato..." ci clicchi e ti dovrebbe ucire un lista di città. ne scegli una e dopo qualche secondo ci verrai teleportato. Una volta in città cerchi la casetta degli healer e ti resusciti come sopra.
grazie mille!
inoltre qualcuno riuscirebbe a linkarmi una guida per le cose base di UO
questa e' la mia prima esperienza quindi non so assolutamente nulla
grazie in anticipo
State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro. Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
dipende dove ti trovi.
innanzitutto mettiti in war sul paperdoll (clicchi la scritta peace che si trasformerà in war e sarà rossa) così gli altri potranno vederti e se c'è qualcuno ti resuscita.
modi di resuscitare:
- farsi resuscitare da un'altro player con la magia "resurrection" di magery o con "noble sacrifice" di chivarly o con le bende con "healing".
- andare dai NPC healer che si trovano nelle città (contrassegnati su automap da una croce) oppure sparsi in giro per i boschi.
- usare autoresurrezione: bisogna avere la virtu' sacrifice.
nel tuo caso non so dove ti trovi. se hai automap cerca un gate vicino e vai a luna dagli healer che si trovano sulle scale dell'uscita est. stai in modalità war e ti avvicini a loro che ti resuscitano (ti esce una schermata che ti chiede se vuoi esere resuscitato e devi dare ok).
se non hai automap o non trovi il gate clicca in alto nella barra "help" e poi scegli l'opzione che fa così "il mio personaggio è fisicamente bloccato..." ci clicchi e ti dovrebbe ucire un lista di città. ne scegli una e dopo qualche secondo ci verrai teleportato. Una volta in città cerchi la casetta degli healer e ti resusciti come sopra.
hai dimenticato gli Ankh! anche quelli ressano
Grazie Flash per la firma *__*
ICQ: 170759435 La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
è vero!! (era pure la cosa più semplice^^)
e ho dimenticato pure quella magia di spellweaving che ti casti prima di morire (gift of life? non le conosco bene quelle magie)
Commenta