annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il kill delle dryadi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il kill delle dryadi

    per dryadi intendo quelle da uccidere per fare la quest di evocazione di melisande.
    per kill intendo il conteggio dell'uccisione ai fini della quest stessa.

    la domanda è questa: in che modo viene attribuito il kill?

    l ochiedo perchè spesso faccio quasi tutto il danno, pero' non faccio la parte finale (tipo i primi 3/4 di danno io e l'ultimo lo fa un'altro player) e non prendo il kill.
    A volte invece, non meno quasi niente, e le tiro un energy bolt alla fine e prendo il kill.

    magari è solo una mia impressione ma le botte finali sembrano valere molto di più di quelle iniziali.



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

  • #2
    se prendi il loot prendi il kill

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
      se prendi il loot prendi il kill
      Non è assolutamente vero...

      Esempio: carico la WOD e tolgo circa 180 ad una fatina (rimane con pochissima vita), arrivano altri PG con Wither che la killano, prendo il loot ma non il kill.

      Vuoi metterti alla prova? Questo è quello che fa per te! Dai un'occhiata!

      ---> http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=38136 <---

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Apoc4lypse Visualizza il messaggio
        Non è assolutamente vero...

        Esempio: carico la WOD e tolgo circa 180 ad una fatina (rimane con pochissima vita), arrivano altri PG con Wither che la killano, prendo il loot ma non il kill.

        sta cosa mi sembra strana....


        kmq ho notato una cosa e credo che non sia corretta... se la dryade ha 1 hp e faccio wod gli levo 220 circa, prendo loot e kill, alla fine anche se il danno è molto + alto gli ho sempre levato 1 hp ^^'

        ICQ 442-712-910

        Commenta


        • #5
          Se nn è cosi allora sono da rivedere gli script xche su osi basta riuscire a prendere il loot.

          Commenta


          • #6
            sempre preso il loot con il wod e quando non lo prendo credo che sia qualche bug, xchè è a 3/4 di hp, entra il mio wod da 180 e passa hp rimane in fin di vita o crepa e nn mi assegna il kill...
            questo però mi è capitato 2 volte su oltre 60 driad uccise...

            Commenta


            • #7
              l'evento che assegna il kill è lo stesso che ti fa prendere il loot

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
                l'evento che assegna il kill è lo stesso che ti fa prendere il loot
                allora funziona male... spesso prendo loot senza avere il kill

                Grazie Flash per la firma *__*
                ICQ: 170759435
                La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                Commenta


                • #9
                  io prendo sempre il kill quando gli faccio piu di 80 danni (penso ceh 60-70 sia la soglia per prendere il suo loot)

                  1 volta pero mi è capitato di nn prenderlo (avendo fatto piu di 100 danni)

                  Commenta


                  • #10
                    appena provato: guadagnato loot, fama ma niente kill....
                    credo ci sia qualcosa da sistemare...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X