scusate, voglio diventare necro-mage, ho necromancy al 91 e ora volevo aumentare magery che ho a 9...sto macrando da 20 minuti e passa weaken su me stesso, ma il valore di magery non è variato...sto sbagliando qualche cosa?
secondo me fino a 25/30 ti conviene andare dai NPC maghi e "trainare" la skill ossia ti avvicini fai un click sul mago NPC, selezioni "train magery" e lui ti dice la cirfra che vuole. prendi i soldi precisi, ti avvicini a lui e glieli metti in testa. la skill ti salirà di un po' di punti.
poi fatto il training, macri normalmente seguendo la scaletta che credo tu abbia già.
se sei allo skill cap, ossia hai già 700 punti skill occupati dovresti mettere con freccia in giu' un'altra skill.
accertati che la skill magery sia con la freccia all'insu'.
sono andato dal mago e mi son fatto insegnare la magery, sono arrivato al 40.9 di magery, ora però comunque se mi metto a macrare con Curse, come dice la lista, non sale di una virgola...
per muoversi:
- script di movimenti random su easy uo
- seguire animale facendo alt + click sull'animale (mi pare )
- andare con la barca sulla linea infinita e dare forward
- crearsi una macro con un giretto delle mura di luna
Purchè sia sicuro che non si intoppi, è facile se si è alle prime armi con razor; e fallo camminare un pò, non un paio di passi.
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
mo l ho faccio praticamente girare intondo, e fa la magia, è salito di 0.2 punti, e poi piu nulla da circa mezz ora... -.-''...eppure non si è intoppato, perche la magia continua a farla e curse mi toglie i punti in forza detrery e inteligence...e la maggior parte delle volte mi dice spell fizzless
mi è salito eva int...mi sta prendendo in giro?? XD
ci hai messo una pausa adeguata dopo il cast della spell in base al tuo fcr?
ti muovi abbastanza? in tondo che vol dire? fai almeno una decina di tile rispetto al punto di partenza?
prova a fare una decina di minuti andando dalla porta est alla porta ovest di luna a mano, con la macro della magia accesa. secondo me ti muovi poco.
ma non dirmi che casti sempre nello stesso punto pur facendo i passi :O (io ho capito così)
muoversi serve apposta per non castare nello stesso punto.
se hai un cavallo bondato: uccidilo, fagli alt+click sul suo fantasmino, e daglli "all stop". (in questo modo non si stama), se non è bondato... salta la parte "uccidilo"
poi nella macro di razor ti occupi solo di castare curse e dargli la pausa corretta (e magari all'inizio dargli un check sul mana che se è troppo poco non fà partire la magia).
a sto punto non dovresti avere problemi.
Grazie Flash per la firma *__*
ICQ: 170759435 La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta