annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Casa

Sono con tutti i personaggi coowner di una casa (non costruita da me). Ora ne voglio creare una io, so che non posso essere coowner per farla secondo quello letto sul sito di uodreams:

Possedimento delle case

Ai giocatori è consentito il possesso di una sola casa per account. E' possibile crearne una seconda .Alla creazione della seconda casa avrete 7 giorni di tempo per traslocare tutti gli oggetti . Al termine dei 7 giorni , la prima casa sparirà del tutto.

Non è inoltre possibile avere una casa se si è già Co-Owner di un'altra.

Infine, se si piazza una casa o la si compra da qualcun altro, non sarà possibile costruirne o riceverne un’altra per almeno una settimana.

Ora la domanda e': Per farne una mia, basta che levo il coowner della casa attuale con un solo pg e creo con quello la casa nuova, oppure lo devo fare con tutti per forza?

up... Se sono con tutti i pg friend di una casa... Posso costruirne una nuova mia senza problemi vero? :P

Commenta

Io sono owner di una casa e co-owner di un'altra, senza problemi.

Costruisci e vivi quieto.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

basta ke la casa la costruisci con il pg ke non è co-owner e nn hai problemi...
        stessa cosa x il passaggio di casa e costruzione, è relativo a pg non account...

Commenta

Sto operando...
        X